Home News “Asterix e il Regno degli Dei” – Da giovedì 28 maggio in...

“Asterix e il Regno degli Dei” – Da giovedì 28 maggio in home video

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:30
CONDIVIDI

asterix

Tutti pronti a rivivere nella Gallia del 50 a.C.? Dopo il grandissimo successo al box office, torna “Asterix e il Regno degli Dei”, da giovedì 28 maggio in dvd e blu-ray: la nuova intrigante avventura del guerriero gallico Asterix e del suo migliore amico Obelix.
Un cartone animato realizzato in CGI (Computer-Generated Imagery) che unisce i consensi di un pubblico trasversale e variegato, rispettando la tradizione del fumettista e umorista francese Goscinny e del disegnatore Uderzo. La nuova avventura di Asterix e Obelix, trasposizione animata del diciassettesimo albo della serie, è la prima realizzata completamente in computer grafica, e racconta le peripezie del piccolo e astuto Asterix e del suo buffo amico Obelix, divertenti protagonisti di un nuovo pericolo che incombe in un piccolo villaggio dell’ antica Gallia al tempo di Giulio Cesare.
Asterix e Obelix, accompagnati dal loro fedele amico Idefix e dai saggi consigli del druido Panoramix, faranno di tutto per contrastare Cesare e la costruzione del Regno degli dei, proprio ad un passo dal piccolo villaggio dei due eroi gallici, dove qui è ambientata la leggendaria storia che ha dato vita ad un cartone animato unico ed stremamente moderno, capace di legare il genere d’animazione e quello della brillante commedia all’italiana inscenata dai Romani.
Riusciranno i nostri amici a resistere al richiamo degli affari e del lusso, che i Romani cercano di imporre alla popolazione?
Dal 28 maggio “Asterix e il regno degli Dei”: disponibile in dvd e blu-ray, versione 2D e 3D, in un’edizione ricca di contenuti extra per Koch Media.