“The judge” dal 25 febbraio in blu-ray e dvd

5000193302_IT_JUDGE_BD_SL_3D

L’avvocato Hank Palmer (Robert Downey Jr.) torna nei luoghi della sua infanzia dove il padre (Robert Duvall), con cui non ha più rapporti da anni e che è il giudice della cittadina, è sospettato di omicidio. Decide allora di scoprire la verità e in questo percorso ricostruisce i legami con la famiglia da cui si era allontanato anni prima.Il premio Oscar® Robert Duvall e il candidato all’ Oscar® Robert Downey Jr., sono i protagonisti di “The judge”, un dramma familiare intenso e coinvolgente distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, disponibile dal 25 febbraio in formato blu-ray™ e dvd e dal 5 febbraio in download digitale. “The judge” si contraddistingue per la straordinaria prova dei due protagonisti che, mettendo in scena il rapporto contrastante tra padre e figlio, regalano una interpretazione perfetta nei ruoli di Joseph e Hank, personaggi credibili e commoventi. Ironico, versatile ed intenso, Robert Downey Jr. trova sulla scena in Robert Duvall il partner ideale, autore di una performance che gli è valsa una nomination agli Oscar® e una ai Golden Globe come Miglior Attore non protagonista nel film. Dialoghi intensi, battute incalzanti, scene forti, grandi emozioni e drammatiche avventure che regalano anche qualche risata, trascinano lo spettatore nelle vicende e lo spingono a voler scoprire quale sia la soluzione del caso e a voler capire come può un figlio arrivare ad odiare così tanto un padre. Il regista David Dobkin, alla sua prima prova in una pellicola drammatica così importante, è stato in grado di realizzare una storia coinvolgente, lungo la quale ricostruirà, passo a passo la verità lasciando tutti con il fiato sospeso. Già considerato un cult della cinematografia giudiziaria, “The judge”, tra poco disponibile in blu-ray e dvd, è d’obbligo per applaudire i due strepitosi protagonisti. Entrambe le edizioni includono imperdibili Contenuti Speciali come un approfondimento con Dax Shepard; inoltre, nel formato Blu-ray sono presenti ulteriori contenuti inediti ed è disponibile la copia digitale del film, che permette di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.

Il dvd di “The judge” contiene i seguenti contenuti speciali:

• Getting Deep with Dax Shepard: Dax Shepard in un’insolita intervista con Robert Downey Jr., Robert Duvall, Billy Bob Thornton e Vincent D’Onofrio.

Il blu-ray di “The judge” contiene i seguenti contenuti speciali:

• Inside The Judge: Scopri insieme al cast come sono state create le diatribe familiari davanti e dietro la macchina da presa.
• Getting Deep with Dax Shepard: Dax Shepard in un’insolita intervista con Robert Downey Jr., Robert Duvall, Billy Bob Thornton e Vincent D’Onofrio.
• Commentary by David Dobkin
• Scene eliminate

Impostazioni privacy