“300: L’alba di un impero” di Noam Murro, narrato nello stile visivo mozzafiato del blockbuster “300”, è un nuovo capitolo della saga epica, che trasporta l’azione su un nuovo campo di battaglia – il mare.
La storia contrappone il generale greco Temistocle alla massiccia invasione delle forze Persiane, al comando del mortale trasformato in Dio – Serse, guidate da Artemisia, il vendicativo comandante della marina Persiana. Consapevole che la sua unica speranza di sconfiggere la possente armata persiana è rappresentata dall’unione delle forze di tutta la Grecia, Temistocle guida l’estrema carica che è destinata a cambiare il corso della guerra.
Il film di avventura vede la presenza di Sullivan Stapleton (“Gangster squad”) nel ruolo di Temistocle ed Eva Green (“Dark shadows”) in quello di Artemisia.
Riprendono il ruolo che avevano sostenuto in “300”, Lena Headey interprete della regina di Sparta, Gorgo; David Wenham nel ruolo di Dilios; Andrew Tiernan interpreta Ephialtes; Andrew Pleavin interpreta Daxos e Rodrigo Santoro ritorna nel ruolo del Dio-re persiano, Serse.
Il cast principale include anche Hans Matheson nel ruolo dell’amico fraterno e consigliere di Temistocle, Aeskylos; Callan Mulvey e Jack O’Connell sono i soldati padre e figlio, Scyllias e Calisto e Igal Naor nel ruolo del re persiano Dario. Il film è disponibile in digital download su:
iTunes ®
Per scaricare il film clicca qui:
go.wbros.it/3zyc
Google Play
Per scaricare il film clicca qui:
go.wbros.it/g21w
Chili
Per scaricare il film clicca qui:
go.wbros.it/uquz
TIMVision:
Per scaricare il film clicca qui:
go.wbros.it/2s15
Xbox
Per scaricare il film clicca qui:
go.wbros.it/cgaz
PSN
Per scaricare il film clicca qui:
go.wbros.it/os0o