“Sapore di te” – Dal 15 maggio in dvd

Sapore_di_teNella mitica Forte dei Marmi degli anni Ottanta si intrecciano le vite di tanti protagonisti, a cominciare da Luca e Chicco, due compagni d’università che si innamorano della stessa ragazza, Rossella. Ci sono anche i genitori di lei, Alberto Proietti, tifoso romanista e sua moglie Elena, e poi Anna, che sta per laurearsi e che incontra Armando, uno Steve McQueen di provincia che le rapisce il cuore. C’è il Ministro De Marco, socialista napoletano travolto dalla passione per la sentimentale e ingenua Daniela, giovane soubrette di “Drive In”. Intorno a loro un mosaico di caratteri tipici di quegli degli anni ruggenti: il bagnino Renato, che seduce le giovani straniere, la compagnia della spiaggia dei ragazzi sempre pronti a scherzi goliardici e a scappatelle sentimentali, i genitori di Luca, due borghesi milanesi che rimpiangono però gli anni Sessanta. A trent’anni dal successo di “Sapore di mare”, Carlo Vanzina torna a dirigere un cast corale di grandi ed irresistibili attori comici in “Sapore di te”, divertente commedia romantica ambientata negli anni Ottanta che da oggi, 15 maggio 2014, sarà disponibile in edizione dvd grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.
Chi non ha nostalgia delle fantastiche vacanze degli anni Ottanta? Non brevi weekend di relax ma lunghi soggiorni di mare, sole, ritornelli, musica, divertimenti e amori. Carlo Vanzina ci regala un divertente racconto corale sull’amicizia, l’amore e il destino, tra cotte estive, litigate per contendersi la stessa ragazza, partite sulla spiaggia e rimpianti dei genitori per gli ormai andati anni Sessanta.
Nell’esclusivo cast corale spiccano i nomi dei più grandi attori comici italiani, tra cui Maurizio Mattioli, Serena Autieri, Nancy Brilli e Giorgio Pasotti.
Il dvd del film è arricchito da imperdibili contenuti speciali: il video di backstage lungo e corto e il trailer del film.

Impostazioni privacy