“Tutta colpa di Freud” – Dal 15 maggio in blu-ray e dvd

tutta_colpa_di_FreudFrancesco Taramelli (Marco Giallini) è un analista alle prese con tre casi disperati: una libraia (Vittoria Puccini) che si innamora di un ladro di libri; una gay (Anna Foglietta) che decide di diventare etero; e una diciottenne (Laura Adriani) che perde la testa per un cinquantenne. Ma il vero caso disperato sarà quello del povero analista, secalcolate che le tre pazienti sono le sue tre adorate figlie. Dopo il successo di “Immaturi”, “Immaturi – Il viaggio” e “Una famiglia perfetta”, Paolo Genovesi torna dietro la macchina da presa con una nuova brillante commedia incentrata sulle dinamiche di una famiglia molto poco tradizionale. “Tutta colpa di Freud” è disponibile in blu-ray e dvd a partire dal 15 maggio, grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.
Amore e famiglia. Questi i temi portanti di una commedia divertente che ha riscosso un enorme suiccesso di pubblico. L’acclamato Marco Giallini interpreta Francesco Taramelli, uno psicoanalista divorziato coinvolto in una relazione platonica con una donna sposata e padre di tre stravaganti figlie. Marta, innamorata di un cleptomane sordomuto, Sara, lesbica che dopo una delusioneamorosa decide di diventare eterosessuale ed Emma, una teenager che perde la testa per un uomo sposato di molto più grande di lei.
Francesco si troverà così diviso tra il dovere professionale e quello di genitore di dispensare consigli, dovendo scegliere tra lasciare libertà di scelta o preservare le figlie da inevitabili ferite e fallimenti.
Sia il dvd che il blu-ray del film sono arricchiti da imperdibili contenuti speciali, tra cui il trailer del film, il backstage e le papere.

Gestione cookie