“Surrounded” uscito in sessantasette paesi del mondo

surrounded“Surrounded”, il thriller home-invasion diretto dagli esordienti Laura Girolami e Federico Patrizi e prodotto da Gabriele Albanesi, dal 24 marzo è disponibile per la vendita negli iTunes Store di sessantasette paesi del mondo, ovvero tutti i paesi anglofoni e di lingua inglese.
Una nuova forma di distribuzione che privilegia l’estero sfruttando il mercato in continua crescita di internet e del video on demand.
Minerva Pictures ha rilasciato “Surrounded”, tramite la piattaforma di Cupertino, nei seguenti paesi: Anguilla, Antigua and Barbuda, Armenia, Australia, Bahamas, Belarus, Belize, Bermuda, Botswana, British Virgin Islands, Brunei Darussalam, Bulgaria, Cambodia, Canada, Cape Verde, Cayman Islands, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Dominica, Estonia, Fiji, Finland, Gambia, Greece, Grenada, Guinea-Bissau, Hong Kong, Hungary, Ireland, Israel, Kyrgyzstan, Lao People’s Democratic Republic, Latvia, Lithuania, Macau, Malta, Mauritius, Micronesia, Moldova, Mongolia, Mozambique, Namibia, New Zealand, Niger, Norway, Philippines, Poland, Portugal, Slovakia, Slovenia, Sri Lanka, St. Kitts and Nevis, South Africa, Swaziland, Sweden, Thailand, Taiwan, Tajikistan, Trinidad and Tobago, Turkmenistan, Uganda, Ukraine, United Kingdom, United States of America, Vietnam, Zimbabwe.
A giugno “Surrounded” uscirà anche in Italia, prima nei cinema e poi su iTunes e dvd.
“Surrounded”, prodotto da Gabriele Albanesi (regista de “Il bosco fuori” e “Ubaldo Terzani Horror Show”), è un thriller internazionale che si inscrive nel genere “home-invasion”, dove la sicurezza del focolare domestico viene violata ed infranta, un filone ad alto tasso di tensione come nei francesi “Them/Ils” e “A l’Interieur” o negli americani “The strangers” e nel recente “You’re next”.
 Girato in lingua inglese con un cast di attori inglesi e americani, vede come protagonista assoluta Tatiana Luter, giovane promessa qui al suo esordio.
Ventiquattro ore nella vita di una giovane insegnante (Tatiana Luter) dopo che il marito, un avvocato (Daniel Baldock), si assenta per un viaggio di lavoro. Rimasta sola nella sua villa di campagna completamente isolata, la donna inizia ad essere perseguitata da invisibili e inafferrabili presenze, che la assedieranno sempre più con il sopraggiungere della notte. Riuscirà la donna a vedere la luce del giorno dopo?

Gestione cookie