Mondadori Comics presenta “300”, il capolavoro di Frank Miller, icona del fumetto mondiale.

300-fumettoMondadori presenta “300”, in occasione della nuova pellicola cinematografica che trae spunto dall’immaginazione grafica e stilistica di Frank Miller “300: L’alba di un impero”, viene rieditato il capolavoro che celebra il coraggio di un manipolo di trecento uomini, scelti tra i più forti e valorosi guerrieri spartani, che riuscì per ben tre giorni a fermare l’avanzata del poderoso esercito persiano comandato da Serse I. Infliggendo grandi perdite al nemico nonostante l’enorme disparità delle forze in campo.
Premiato agli Eisner Awards nel 1999 come “Migliore serie limitata”, “Migliore scrittore/artista” a Frank Miller e “Migliore colorazione” a Lynn Varley .
Il fumetto, da tempo introvabile sugli scaffali, verrà distribuito nuovamente nelle edicole, fumetterie e librerie a partire dal 28 febbraio 2014 in un albo cartonato di ottantotto pagine in formato 30 cm x 23 cm, che sarà stampato naturalmente a colori su una nuova carta patinata opaca ad alto spessore.
La pianificazione media che Mondadori Comics ha programmato per il lancio del fumetto sarà imponente. Il book trailer dedicato all’uscita del volume, verrà trasmesso nelle sale cinematografiche prima della proiezione del film “300: L’alba di un’impero”. Inoltre sarà programmata un’ampia campagna sui principali siti web in target, sui social media, sui quotidiani nazionali e sulle testate periodiche.

Gestione cookie