Confessa di avere l’amante quando le dicono che è incinta, ma era un errore…

Due persone per stare insieme devono essere una fedele all’altra. Se c’è la fedeltà e la sincerità allora si può andare avanti e superare qualsiasi altro problema. Nel momento in cui si scopre che il proprio partner ci ha traditi allora cade quel rapporto di fedeltà che manda avanti la coppia e non lo si riesce più a guardare come prima. Una ragazza di nome Gianna è una di quelle che ha voluto avere un amante ma presto ha scoperto di aver commesso un grande errore.

Gianna un giorno si reca a fare delle analisi a causa di un certo malessere che percepiva e il referto medico dice che è incinta da 3 mesi. Nello scoprire questa notizia è diventata pallida come un cadavere e ha capito che era in grandi guai. Lei voleva avere un figlio ma, visto che il suo ragazzo non poteva averne, questo rendeva palese il fatto che lo avesse tradito e che avesse l’amante. La ragazza è stata dunque costretta a confessare il tradimento al ragazzo, di nome Fortunato, e lui ha reagito prima distruggendo il salotto e poi facendo i bagagli ed andandosene.

 Dopo successive analisi però, si è scoperto che la donna in realtà non era per niente incinta quindi era stato un errore dei medici. A causa di questo errore era finito il rapporto con il suo ragazzo che stava anche per diventare suo marito! Dopo questo errore medico, la donna, non ci ha visto più e ha chiesto i danni al centro medico che l’ha risarcita con 15.000 euro. Non si è passati per vie penali ma hanno risolto tutto tra loro. Gianna comunque si trova senza marito, senza amante e i soldi non possono risolvere la sua situazione.

Fonte: Curiosone.tv

Gestione cookie