Home News Arrivano in dvd la terza e la quarta stagione di “The Big...

Arrivano in dvd la terza e la quarta stagione di “The Big Bang Theory”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:30

Schermata 2013-11-19 alle 10.23.12Le avventure del gruppo di nerd che ha conquistato il mondo continuano in edizione dvd grazie ai due imperdibili cofanetti da collezione della terza e della quarta stagione complete, editi da Warner Bros. Entertainment Italia e disponibili a partire dal 5 dicembre 2013.
Negli episodi di queste due stagioni ci sono proprio tutti: Sheldon, Leonard e Penny, ma anche Raj, Howard, tatuaggi, football, appuntamenti fallimentari, la prigione, Stan Lee, un anello de “Il Signore degli Anelli” e tutto il divertimento di una serie che non fa che migliorare di anno in anno, tanto da essere stata definita: “non più solo una graziosa commedia su due scienziati e sulla loro attraente vicina, ma uno spettacolo corale che dà dipendenza e che potrebbe essere la risposta di questo decennio a ‘Friends’” (Lynette Rice, Entertainment Weekly).
Nella terza stagione i mondi entrano in collisione! La storia d’amore con Penny ha aperto le porte ad un vasto, meraviglioso, romantico mondo per Leonard. Ma Sheldon preferisce che il mondo resti così com’è, “tante grazie”. E tutto questo non può che dar vita ad un comico triangolo con il più impacciato dei i cervelloni, Sheldon e la solida, concreta Penny che è allegramente in corsa per il ruolo di ipotenusa.
Nella quarta, invece, l’universo romantico della banda del Big Bang è in espansione. Per riprendersi dalla rottura con Penny, Leonard si innamora della sorella di Raj, Priya. Sheldon si trova una ragazza: Amy, una severa neurobiologa che si autoproclama amica del cuore di Penny. La temperatura del rapporto tra Howard e Bernadette sale; mentre Raj la sogna ad occhi aperti in stile Bollywood.

Francesco Lomuscio