Romina Power: “Al Bano è un uomo misterioso”

23189069_romina-power-di-nuovo-contro-al-bano-0

Chissà se Loredana Lecciso ieri pomeriggio ha optato per vedere in tv la sua amica Barbara D’Urso oppure ha scelto di seguire ‘L’Arena’ con l’intervista alla sua rivale Romina Power. Un’intervista nella quale l’ex moglie di Al Bano Carrisi ha svelato tutti i retroscena del concerto di Mosca che la vedeva riunirsi per ora solo artisticamente ad cantante di Cellino San Marco.

Un concerto che è servito anche per riunire tutta la famiglia e in cui l’unica vera grande esclusa è stata proprio Loredana. Una decisione, quella di non andare con loro a Mosca, che Romina condivide e che commenta in modo decisamente ironico: “Ha fatto bene certo, che doveva fare il coro?“.

Una Romina che ritrova finalmente il sorriso e che sembra aver completamente dimenticato le tensioni con l’ex marito che li hanno portati al divorzio. Racconta ai microfoni Rai come tornare a cantare insieme sia stato come se non avessero mai smesso. Racconta poi un episodio che potrebbe far preoccupare non poco Loredana, ormai pronta a sposarsi con Al Bano: un uomo misterioso ogni giorno a Mosca le inviava rose bianche in albergo e in camerino.

Quando Giletti ha supposto che sia stata proprio l’ex marito Romina ha risposto: “Chi lo sa? Bisognerebbe chiederlo a lui, Al Bano è un uomo misterioso”.

Sul prossimo matrimonio dell’ex con Loredana Romina dice di non aver voce in capitolo e che forse solo i suoi figli (CRISTEL CONTRO LOREDANA) possono averla.

Ma se queste parole possono consolare la Lecciso ecco che arriva una batosta per la bella showgirl: alla domanda se sarebbe possibile un loro ritorno insieme artisticamente anche in Italia ecco cosa risponde la Power: “E’ fattibile, sarebbe bello, è stata una grande festa“. Come prenderà questa notizia Loredana?

Fonte: invidia.it

Impostazioni privacy