Polemiche e gossip piccante su Raul Bova….

Raul-BovaLa notizia ha provocato lo sconcerto di quante sono cresciute ammirando i suoi primi piani nel film che l’hanno reso famoso. Stiamo parlando di uno degli uomini più belli ed affascinanti del cinema italiano ed internazionale, Raoul Bova, da qualche tempo in crisi con sua moglie Chiara Giordano, mamma dei suoi due figli, Alessandro e Francesco.
A quanto pare, tra i due ci sarebbe un terzo incomodo, ma la cosa bella è che tale uomo non sarebbe legato alla moglie di Bova bensì all’attore stesso. Fino ad oggi si tratta di semplici indiscrezioni, ma la notizia sta facendo già il giro del web. Le uniche dichiarazioni rilasciate, al momento, sono state quelle della moglie dell’ attore:
“La crisi era già nell’aria, io e Raoul ci separeremo ma voglio che i nostri due figli, Alessandro e Francesco, rimangano fuori da tutto”.
Semplice e concisa, la dichiarazione di Chiara Giordano, figlia del noto avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace, la quale intende tenere fuori dal gossip i suoi figli. La notizia bomba sulla presunta omosessualità di Bova potrebbe minare ulteriormente l’equilibrio di questi ragazzi, ma intanto sul web non si parla d’altro.

Stando a tali rumors, l’uomo sospetto sarebbe stato la causa della rottura tra l’attore e sua moglie. In molti si rifiutano di credere a tale indiscrezione, ben sapendo che troppe volte i rumors si rivelano del tutto infondati.

Sta di fatto che la notizia del misterioso uomo, segretamente legato a Bova, si sta facendo largo tra le varie pagine web dedicate al gossip.

Fonte: Newsalfemminile.it

Impostazioni privacy