Uomini e Donne SHOCK: tragedia per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

francesca-e-eugenio-uomini-e-donne-620x349

UOMINI E DONNE EUGENIO COLOMBO E FRANCESCA DEL TAGLIA – Una notizia scioccante si è abbattuta sul mondo di Uomini e DonneEugenio Colombo, tronista della stagione appena conclusa diUomini e Donne è finito nel ciclone per alcune voci che si sono diffuse sul web in merito alle quali avrebbe picchiato la fidanzata Francesca Del Taglia, sua scelta a Uomini e Donne.

Qualche giorno fa, infatti, la pagina Facebook di Francesca Del Taglia aveva diffuso la notizia che Francesca era stata costretta ad andare in ospedale per un taglio sulla mano. In molti avevano subito collegato l’incidente di Francesca Del Taglia ad una reazione violenta dell’ex tronista. Un’accusa pesante quella che il popolo del web ha rivolto ad Eugenio Colombo che ha così voluto smentire una volta per tutte le malelingue.

Eccomi.. Cosa succede??? Quante cose sto leggendo… Le voci di una ‘rottura’ tra me e Francesca arrivano da persone invidiose che non hanno nulla a che fare con me e lei.. Quindi tranquilli perchè va tutto alla grande… Poi un’altra cosa che ho letto e che non mi ha fatto x niente piacere è che io avrei alzato le mani su Francesca ed è per quello che lei adesso è ferita alla mano… Ragazzi ma stiamo scherzando??? Io non mi permetterei mai di fare una cosa simile, in nessuna circostanza… L’AMO DA MORIRE e ci sarò sempre per lei!!!!! Io so quali sono i veri fans, e queste persone non lo sono!!!! Quindi lasciate stare!!! Chi mi ha conosciuto abbastanza sa che uomo sono e che queste cose non fanno proprio parte di me!!!! Vi voglio bene!!! Bacioni!!! P.S. presto tante novità!!”.

Insomma, a quante pare, Eugenio Colombo non avrebbe mai alzato un dito non solo su Francesca ma su tutte le donne della sua vita. Quello della Del Taglia è stato solo un incidente domestico che le ha provocato un taglio sulla mano che ancora non riesce a muovere. Fortunatamente, però, non si tratta di nulla di grave!

Fonte: SoloGossip.it

Impostazioni privacy