DRAMMA a Toronto. Un pensionato perde sangue dal collo. Accanto a lui John Malkovich…

John-Malkovich-eroe-per-caso_h_partb

L’attore John  Malkovich è salito agli onori della cronaca per aver soccorso un cittadino americano dell’Ohio a Toronto. L’uomo infatti sarebbe caduto in una strada delle città canadese, sbattendo il collo su un’impalcatura posta fuori dall’hotel in cui alloggiava.

L’INTERVENTO – Walpole ha poi detto che a un certo punto sarebbero arrivati due gentiluomini a soccorrerlo e che “sapevano esattamente cosa fare”. Avrebbero infatti tamponato la ferita con un asciugamano e tranqullizzato la moglie mentre attendevano l’arrivo dei paramedici.

LA SCOPERTA – Il cittadino americano ha chiesto quindi in nomi dei due soccorritori. Malkovich ha detto di chiamarsi John, l’altro uomo invece si sarebbe chiamato Ben. Solo più tardi Walpole ha scoperto di essere stato soccorso dall’attore John Malkovich in persona e Ben Quinn, il proprietario del ristorante in cui aveva da poco cenato con la moglie.

TRAGEDIA SFIORATA – Il dottore del pronto soccorso che ha chiuso la ferita dell’uomo con 10 punti di sutura, ha riferito che “è stata mancata un’arteria principale per pochi centimetri, l’uomo è stato fortunato”.

Fonte: Giornalettismo.com

Impostazioni privacy