Maria Nazionale confessa il suo passato

sanremo-2013-625x350Critica e pubblico l’hanno apprezzata e applaudita durante l’ultimo Festival di Sanremo, kermesse alla quale ha partecipato da ‘big’. Ma dietro a una presenza scenica forte si nasconde un vissuto doloroso, che la cantante Maria Nazionale ha svelato in esclusiva a GrandHotel. La 43enne napoletana ha raccontato di essere rimasta vedova a 30 anni del marito Franco Chiaravalle, padre di suo figlio Antonello, nato 24 anni fa.

“Eravamo felici, ma quando me te l’aspetti il destino ti chiede il conto: mio marito si è ammalato, di un male incurabile. Nel 2000 ci ha lasciati. Aveva solo 67 anni. Ma con un figlio piccolo una donna deve tirare fuori il meglio di sé, anche nel peggio. E’ quello che ho fatto, sono andata avanti, anche se è stato difficile, ma ce l’ho fatta. Antonello è cresciuto bene”, ha raccontato Maria. Ma l’amore, nella vita dell’artista, ha bussato alla sua porta per la seconda volta. Ha raccontato di aver incontrato il suo attuale compagno tre anni dopo il terribile lutto: lui si chiama Francesco Sigillo, è bassista e contrabbassista, che da qualche tempo però lavora come manager della fidanzata.

“Ci siamo conosciuti per lavoro. Mi serviva un musicista per i miei concerti in teatro e un’amica in comune ci ha messi in contatto. Ormai stiamo insieme da dieci anni e ci lega, oltre all’amore, una sintonia totale”. E la differenza d’età (10 anni) non la spaventa affatto: “Prima stavo con un uomo molto più grande di me, ora sono legata a un uomo più giovane, ma abbiamo gli stessi obiettivi e facciamo lo stesso lavoro”. E dal loro amore, due anni fa è nato il piccolo Manuel. Per il matrimonio, però, c’è ancora tempo: “Non è una priorità, ora c’è soprattutto da lavorare”.

Fonte: gossip.excite.it

Impostazioni privacy