Kristen Stewart in stampelle la notte degli Oscar

Kristen Stewart ha fatto parlare di sé anche alla cerimonia di premiazione degli Oscar di questa notte. L’attrice, una delle presentatrici degli 85esimi Academy Awards, stavolta però non ha combinato niente di troppo grave, per fortuna. La 22enne si è presentata sul red carpet con delle stampelle che l’hanno aiutata a camminare. La star di Twilight ha indossato un abito di Reem Acra ed è apparsa in splendida forma, se non fosse per l’evidente infortunio che l’ha costretta a zoppicare.
Ancora adesso non si conosce la causa del suo infortunio (il vestito lungo ha nascosto eventuali fasciature sulla gamba) e anzi in molti si sono domandati quale fosse il problema – ‘come si è fatta male la Stewart?’ è l’interrogativo che domina. Le stampelle, una volta che Kristen è salita sul palco, sono sparite (anche al momento delle foto di rito la bella interprete ne aveva fatto a meno). L’attrice ieri sera non ha spiegato cosa sia successo esattamente ma ha fatto intendere con un emblematico “Sono un’idiota” che si è trattato di uno stupido ed evitabile incidente.

Sul web c’è chi ipotizza si sia trattato di un riacutizzarsi dell’infortunio al piede subito durante le riprese di Biancaneve e il Cacciatore, ma l’ipotesi sembra poco probabile.

Fonte: gossipblog.it

Impostazioni privacy