Festival di Roma: occasione per vedere le “prime” a prezzi popolari!

Notizie Adnkronos: il Festival Internazionale del Film di Roma, al via venerdi’, offrira’ al suo pubblico prime mondiali a prezzi davvero popolari. Per la maggior parte dei film sara’ possibile acquistare biglietti a partire da 3 euro. Faranno eccezione le proiezioni nella Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica, in prima mondiale alla presenza di regista e attori. Questi stessi film, pero’, potranno essere visti mezz’ora dopo in un’altra sala e il pubblico potra’ beneficiare della promozione “Vedo doppio”, acquistando il biglietto di un film in prima mondiale potra’ vedere quello successivo a un prezzo ridotto.

Inoltre a soli 7 euro e’ possibile seguire gli incontri con Walter Hill, Paul Verhoeven, James Franco e Douglas Gordon. E ancora, il MAXXI ospita, a soli 3 euro, la retrospettiva ‘Cinema Espanso’ e una buona meta’ dei programmi di CinemaXXI; mentre le due sale del cinema Barberini sono dedicate alle repliche dei film in Concorso al prezzo di 9 euro. Sempre all’Auditorium Parco della Musica, il programma pomeridiano della Sala Sinopoli prevede biglietti dai 10 ai 15 euro anche per i film in Concorso.

Le prime mondiali dei film di CinemaXXI, la linea di programma piu’ innovativa del Festival, e le nuove proposte del cinema italiano di Prospettive Italia sono ospitate dalla Sala Petrassi: il costo dell’ingresso e’ di 15 euro. La serata del 13 novembre, in Salacinema Lotto, dedicata all’ultimo capitolo della saga Twilight, avra’ il costo di 12 euro. I biglietti per partecipare al Festival si possono acquistare alla biglietteria dell’Auditorium Parco della Musica, i punti vendita speciali e le ricevitorie Lottomatica abilitate, il call-center, i siti web www.romacinemafest.org e www.listicket.it.

Impostazioni privacy