Home Senza categoria Ecco gli errori di cui non vi siete accorti guardando il film...

Ecco gli errori di cui non vi siete accorti guardando il film dei ‘Simpson’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:07
CONDIVIDI

Ecco gli errori del film dei Simpson:

– Quando Homer fa camminare Spider-Pork sul soffitto di casa, le orme lasciate dall’animale compaiono a blocchi e senza nessuna corrispondenza con il movimento delle zampe.

– Quando i Simpson torna a casa, dopo la messa in cui il nonno ha avuto la premonizione, Homer ha il contorno della bocca di colore bianco e non giallo o scuro.

– Nella stanza del motel, il gancio per chiudere la porta cambia forma: a volte è del tutto rettangolare, altre volte in fondo ha un cerchio.

– I Simpson scappano dalla loro casa in fiamme, ma quando questa sprofonda nel terreno e si distrugge, non c’è alcuna traccia di fuoco.

– Il Dott. Hibbert, Apu e il commisario Winchester sono da Burns. Nella prima inquadratura, alla sinistra di Burns si può vedere sul tavolo un telefono, che scompare nelle inquadrature successive.

– Bart, ammanettato nudo ad un palo, è coperto dalla foglia di un erba. L’erba cambia altezza e posizione (ora più vicina al palo, ora più lontana) in diversi stacchi: essì che sarebbe bastato ricalcare il disegno.