Ecco gli errori di cui non vi siete accorti guardando il film dei ‘Simpson’

Ecco gli errori del film dei Simpson:

– Quando Homer fa camminare Spider-Pork sul soffitto di casa, le orme lasciate dall’animale compaiono a blocchi e senza nessuna corrispondenza con il movimento delle zampe.

– Quando i Simpson torna a casa, dopo la messa in cui il nonno ha avuto la premonizione, Homer ha il contorno della bocca di colore bianco e non giallo o scuro.

– Nella stanza del motel, il gancio per chiudere la porta cambia forma: a volte è del tutto rettangolare, altre volte in fondo ha un cerchio.

– I Simpson scappano dalla loro casa in fiamme, ma quando questa sprofonda nel terreno e si distrugge, non c’è alcuna traccia di fuoco.

– Il Dott. Hibbert, Apu e il commisario Winchester sono da Burns. Nella prima inquadratura, alla sinistra di Burns si può vedere sul tavolo un telefono, che scompare nelle inquadrature successive.

– Bart, ammanettato nudo ad un palo, è coperto dalla foglia di un erba. L’erba cambia altezza e posizione (ora più vicina al palo, ora più lontana) in diversi stacchi: essì che sarebbe bastato ricalcare il disegno.

Impostazioni privacy