Belen e Stefano un amore con la A maiuscola?

La storia d’amore tra la bellissima show girl, conduttrice e attrice brillante argentina Belen Rodriguez e il ballerino di amici Stefano De Martino va avanti a gonfie vele, nonostante tutte le illazioni fatte sulla veridicità  della loro storia d’amore.

I due ragazzi sembrano veramente una coppia innamorata, stanno preparando il loro nido d’amore, hanno fatto le presentazioni in famiglia e si sono scambiati regali importanti, lei ha regalato un SUV a Stefano e lui un bellissimo anello.

La bella argentina ha stampato il suo amore per Stefano su di un braccio con un tatuaggio molto colorato che raffigura due fidanzati racchiusi in un cuore rosso fuoco.

I due innamorati sono stati visti alcune sere fa in compagnia di alcuni amici e la sorella di lei in un ristorante nel centro di Milano, il loro atteggiamento sempre molto affettuoso anche se Stefano dolorante per l’intervento di rinoplastica subito in conseguenza dell’incidente stradale avvenuto qualche settimana fa.

I due ragazzi stanno vivendo un momento di felicità e spensieratezza, la voglia di famiglia è grande, forse l’arrivo di un bimbo e i fiori d’arancio metterebbe a tacere tutte quelle voci che non credono nel loro amore.

A Belen e a Stefano gli auguri per un futuro pieno d’amore e serenità.

R.P.

 

 

Impostazioni privacy