Chi è ‘La più amata dagli italiani’?


E’ ancora aperto il sondaggio per decretare chi è l’attrice più amata dagli italiani.
In concorso tre tra le più belle e brave attrici, Claudia Gerini, Carolina Crescentini, Valentino Lodovini.
Claudia Gerini (41) inizia nel ’85 vincendo il concorso Miss Teenager, viene notata da Gianni Boncompagni con cui si fidanza destando clamore vista la differenza d’età e il fatto che fosse ancora minorenne.
Partecipa nel ’91 al programma TV “Non e la RAI”. Passa poi al cinema con Carlo Verdone ‘Viaggi di Nozze’ e ‘Sono Pazzo di Iris Blond’ da allora si apre una lunga e brillante carriera di attrice, le ultime due fatiche
‘Com’è Bello Fare l’Amore’ nel 2012 e ‘Tulpa’ sempre nel 2012.
La Gerini ha due bambine Rosa (2004) avuta dall’ex marito Alessandro Engioli, e Linda 2009 avuta dall’attuale compagno Federico Zampaglione leader dei Tiromancino.
Carolina Crescentini (31) inizia la sua carriera di attrice in piccoli ruoli a teatro, al cinema e in TV. Partecipa alla serie TV ‘Carabinieri’ nel 2007 debutta da protagonista nel film ‘Notte Prima degli Esami-Oggi’ , nel 2008 ‘ Parlami d’Amore’ tratto dal romanzo di Carla Evangelista e Silvio Muccino. Nel 2011 partecipa alle riprese di ‘Ti Amo Troppo per Dirtelo’.
Valentina Lodovini (34) dopo gli studi al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, nel 2004 prende parte al film ‘Ovunque Sei’ nel 2006 ‘A Casa Nostra’.
Nel 2007 è la volta della Fiction TV “Coco Chanel” e nel 2012 partecipa come protagonista al sequel ‘‘Benvenuta al Nord’. Nonostante la popolarità l’attrice è sempre riuscita a mantenere riservata la sua vita privata.
Tre donne, tre attrici con diverse esperienze lavorative ma con alle spalle, il sondaggio ancora non è terminato e gli indici di gradimento ancora non ben definiti, per il momento vedono in testa Claudia Gerini seguita da Valentina Lodovini e per finire Carolina Crescentini vedremo alla fine del sondaggio chi avrà la meglio.
Noi facciamo alle tre attrici un in bocca al lupo.
R.P.

Impostazioni privacy