Motori al Cinema: Stormbreaker con Ewan McGregor

MOTORI AL CINEMA STORMBREAKER –
Ewan McGregor è un attore di caratura importante, che ha raggiunto già da giovane la notorietà per parti importanti e ben riuscite. Uno dei suoi film minori, ‘Stormbreaker‘, lo vede alla guida di una bellissima Bmw Z4.

Stormbreaker‘ è un film d’azione diretto da Geoffrey Sax. Nel cast non solo McGregor, ma anche un mito senza tempo come Mickey Rourke. Un film di grande qualità, nonostante non sia riuscito nel tempo a imporsi e a raggiungere un pubblico vastissimo.

LaBmwha prodotto la z4 a partire dal 2002 per sostituire la Z3 e dare al pubblico l’ennesima evoluzione del lusso e del prestigio. La Z sta per Zukunft che in tedesco significa futuro, una sintesi che dice tutto.

La Z4 è uscita in due serie diverse, dando grande qualità al suo prodotto e numerose evoluzioni. Una vettura di grande spirito che guadagna anche da un suo spirito feroce e da un design importante e di grande lustro.

La Bmw inoltre è riuscita con questa vettura a dare un cambiamento radicale alla sua linea, attenendosi al compito di portare sul mercato una supercar. Una vettura che non teme confronti e riesce con il suo motore a competere con chiunque. Nel tempo sul mercato sono uscite anche le versioni coupè eroadster, due vetture di successo.

FONTE: TuttoMotoriWeb

Impostazioni privacy