Cosa fanno stasera in tv: Wesley Snipes ci aspetta su Rai4, Diego Abatantuono su RaiMovie e Iris, su Canale5 ‘Amore, bugie e calcetto’

COSA FANNO STASERA IN TV –
Apriamo questa rubrica per tenervi aggiornati su cosa fanno in televisione di sera. Seguendo la nostra linea editoriale vi parliamo dei film che fanno soprattutto sul digitale terrestre piuttosto che sul satellite. Per farvi avere una guida su cosa fanno la sera in tv e darvi consiglio su cosa guardare.

 

21.10 RAI4 – ‘Game of death’
Wesley Snipes e Zoe Bell in un film di Giorgio Serafini del 2009. Un thriller movie da seguire fino all’ultimo respiro.

21.00 RAI MOVIE – ‘2061 – Un anno eccezionale’
Carlo Vanzina dirige un film di grande respiro e girato con grande comicità. Un mondo rimpiombato nel Medioevo con i problemi che si possono anche solo immaginare.
21.10 CANALE5- ‘Amore, bugie e calcetto’
Luca Lucini dirige sapientemente Giuseppe Battison, Filippo Nigro, Claudia Pandolfi e Claudio Bisio in una commedia frizzante e allegra che sà stupire e divertire. Un film per le famiglie da poter guardare tutti insieme.

21.10 RETE4 – ‘Thirteen Days’
Roger Donaldson nel 2000 dirigeva questo interessante film storico. Kevin Costner e Bruce Greenwood lo recitavano con grande credibilità. Un film interessante da seguire con occhio critico sul passato.

21.06 IRIS – ‘La rivincita di Natale’
Pupi Avati torna a parlare con Diego Abatantuono e Carlo Delle Piane di una vecchia scommessa e di una vecchia partita a poker. Ci si rivede dopo molti anni, da quel primo capitolo ‘Regalo di Natale’. Un film ottimamente diretto e recitato.

Matteo Fantozzi

Impostazioni privacy