Si farà il reboot della serie tv “Tales from the crypt”?

“I diritti legati a questa proprietà classica sono complicati. TNT e altre persone stanno cercando una soluzione da oltre un anno, ottenendo dei progressi importanti. Non vediamo l’ora di avere del potenziale per sviluppare attivamente questo franchise di valore, non appena il processo legato alle questioni legali sarà del tutto completato”.

Attraverso questa comunicazione l’emittente TNT ha spiegato i motivi per cui ancora non ha preso forma il reboot della serie televisiva Tales from the crypt, che, originariamente trasmessa su HBO dal 1989 al 1996, venne proposta in Italia, da Mediaset, per sole due stagioni con il titolo I racconti di mezzanotte, ottenendo anche una diffusione in videocassetta.

Una serie di cui hanno fatto parte molti nomi celebri del cinema hollywoodiano, tra cui Arnold Schwarzenegger, Tom Hanks, Patricia Arquette, Kirk Douglas e Whoopy Goldberg e del cui reboot si è interessato M. Night Shyamalan, anch’egli speranzoso di poter arruolare volti noti nel cast… una volta risolte le fastidiose controversie che ne stanno impedendo la realizzazione, ovviamente.

Impostazioni privacy