10 regole per sopravvivere a “Una notte in giallo”

recap_treregole_ITAA chi non é mai capitato di ritrovarsi, come Meghan Miles (Elizabeth Banks), protagonista di “Una Notte in giallo” (dal 24 luglio al cinema), ad arrancare, sfinita verso casa dopo una gloriosa notte di bagordi? Ci siamo passati tutti o almeno siamo stati testimoni di qualcun’altro che percorreva un’inesorabile “sfilata della vergogna”. Riconosci subito il look: capelli arruffati, tacchi alti dolorosissimi ed uno sguardo quasi strabico causato da un sole accecante che sottolinea il disastro di ciò che è rimasto dell’impeccabile make-up della sera prima… Sulla base dell’esperienza (di amici, naturalmente…) ci vengono in mente alcune regole fondamentali per sopravvivere ad “Una Notte in Giallo” ed affrontare con dignità una sfilata della vergogna il mattino seguente. Ecco le nostre regole…quali sono le tue?

1. Memorizza dei numeri telefonici! Almeno 2. Questa regola è molto utile. Ricordando i numeri telefonici di almeno 2 persone affidabili, sei sicura che verranno in tuo soccorso…ovunque tu sia!

2. Fai in modo di avere sempre dei soldi con te! Anche se nascosti nei calzini. Se non li porti…sarà bene trovare una soluzione alternativa!

3. Cerca sempre di avere con te un bel paio di occhialoni da sole per nascondere i postumi della sbornia e sembrare quantomeno presentabile.

Secondo la tua esperienza, come potrebbe continuare la lista? Suggerisci quali sono per te le regole fondamentali per superare brillantemente “Una notte in giallo” sulla pagina facebook del film. Le 10 più divertenti, e soprattutto utili, verrano pubblicate sul web e saranno inserite all’interno di ogni copia dvd/blu-ray del film.

Impostazioni privacy