Qui+%C3%A8+giovanissima%2C+oggi+%C3%A8+un+personaggio+TV+amatissimo%3A+la+riconoscete%3F
youmoviesit
/2023/05/17/giovane-vladimir-luxuria/amp/
Personaggi

Qui è giovanissima, oggi è un personaggio TV amatissimo: la riconoscete?

In foto era una ragazza di 16 anni, oggi è una donna affermata in Tv con un passato in politica: avete capito di chi si tratta? Scopriamo tutto su uno dei nomi più conosciuti in assoluto.

Gli scatti che provengono dal passato suscitano sempre una grande attenzione, a maggior ragione se questi ritraggono personaggi che sono riusciti nel tempo a farsi carico di tante battaglie politiche.

Vladimir Luxuria giovane – Instagram

La ragazza che vedete in foto, oggi, è una delle più importanti firme della televisione italiana. Il suo nome, infatti, è molto richiesto sia per programmi leggeri sia per programmi che trattano di cronaca o di politica.

In foto troviamo, quindi, una Vladimir Luxuria di appena 16 anni. Lo scatto, postato dalla stessa Luxuria, ha visto aggiungersi, nella didascalia, la parola “cambiamento“, a dimostrazione di come il noto personaggio Tv sia vicina alle persone che vogliono intraprendere lo stesso tipo di percorso. Magari trovando persone, come è successo a lei, in grado di sostenerle nei vari momenti delicati della propria vita.

Vladimir Luxuria, in passato vittima di bullismo: la sua confessione

Vladimir Luxuria, oggi, è uno dei volti più seguiti non solo per la sua presenza in televisione. Negli anni, infatti, è stata in politica e ancora oggi si batte fortemente a sostegno di moltissime persone. Insomma, la lotta per i diritti, per lei, è una questione con una priorità massima. Nel suo passato, però, ci sono state situazioni non semplicissime come raccontato di recente.

Per diventare quella che è oggi, Vladimir Luxuria ha dovuto affrontare anche degli episodi molto duri come, ad esempio, quelli di bullismo. A seguito della recente partecipazione a “Storie Italiane“, la Luxuria ha svelato di esser stata vittima di bullismo, sottolineando di come in molte occasioni sia stata picchiata e colpita così tanto da far emergere dei lividi. Lei, però, all’epoca ha avuto un ‘angelo’ che le ha permesso di resistere e di andare avanti.

La confessione di Vladimir Luxuria non si è fermata qui ma il noto personaggio Tv ha aggiunto di come andasse a scuola sapendo che ogni giorno ci sarebbero state risatine e insulti. Ma il momento peggiore, confessa, era quando doveva fare ginnastica: in quella occasione qualcuno le fece anche la pi*ì nelle scarpe. Dunque, per lei andare a scuola era un po’ come un condannato che va al patibolo.

Come affermato dalla stessa Luxuria, lei ha avuto una persona al suo fianco che le ha permesso di rimarginare le pesanti ferite causate dai bulli. Anche questa esperienza, oggi, la rende una delle personalità di spicco nella lotta contro il bullismo ed è anche per questo motivo che molte persone che sono quotidianamente vessate la prendono come uno dei punti di riferimento più importanti.

Questo articolo è stato modificato: 27 Maggio 2023 16:41

Share
Pubblicato da
Giovanni Cristiano

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa