Gerry Scotti, la passione “pericolosa” che nessuno conosce: lo fa insieme al figlio

Gerry Scotti ha un hobby che pratica ogni volta che ne ha occasione. Una passione ritenuta “pericolosa” che ha trasmesso e condivide con il figlio Edoardo: ecco di che cosa si tratta.

Tutte le persone hanno un hobby, fondamentale per l’impatto che questi hanno sulla qualità della vita e soprattutto sui livelli di stress. Esattamente come qualsiasi individuo, anche i personaggi dello spettacolo si dilettano in diverse attività extra lavorative. Il famoso conduttore di Canale 5 ha una passione “pericolosa” condivisa con il figlio che se l’è vista brutta.

gerry scotti
Ansa

Tra i volti ritenuti “storici” della televisione c’è Gerry Scotti, uno dei conduttori capaci di farsi amare da più generazioni e contribuire al successo del palinsesto Mediaset. Il presentatore si è esposto più di una volta riguarda la sua vita privata, parlando spesso del bellissimo rapporto costruito con il figlio Edoardo, nato dal matrimonio con l’ex moglie Patrizia, raccontando anche degli aneddoti.

Pochi però sanno che Gerry ha una grande passione per le moto. Un hobby al quale non rinuncia e che ha trasmesso anche ad Edoardo. Quest’ultimo se l’è vista veramente brutta quando è stato protagonista di un incidente che lo ha costretto al ricovero in ospedale e a una lunga convalescenza.

Gerry Scotti è appassionato di moto: l’incidente del figlio Edoardo

Gerry Scotti ha spinto il figlio Edoardo ha inseguire le proprie inclinazioni, senza mettergli paletti. Un legame forte che si nota anche dal fatto che il ragazzo ha deciso di condividere con il padre l’amore per le moto, un mezzo che gli consente di scaricare lo stress e le tensioni accumulate durante il giorno.

Qualche tempo fa, però, Edoardo Scotti se l’è vista brutta quando è stato vittima di un incidente in moto. A raccontare cosa è accaduto è stato Gerry in un’intervista, spiegando come quell’evento è stato traumatico e poteva rovinargli la vita. Fortunatamente, le cose sono andate nel migliore dei modi.

Edoardo è stato vittima della collusione nell’aprile 2019 quando è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Humanitas di Milano. I medici sono intervenuti tempestivamente e dalla Tac sono stati esclusi subito danni cerebrali e interni, scongiurando il pericolo di vita.

Dalle prime analisi, il figlio del conduttore ha riportato delle fratture sotto-trocanterica scomposte del femore. Anche se, ovviamente, per il padre Gerry e la madre Patrizia sono stati attimi di panico. Di recente, Edoardo è diventato padre della piccola Virginia. Per la sua primogenita ha deciso di darle il nome del conduttore, visto che si chiama Virginio.

Impostazioni privacy