Eliminato Amici 22, colpo di scena nella settima puntata

La settima puntata di Amici 22 ha visto un eliminato solo, come negli ultimi appuntamenti. La decisione dei tre giudici ha spiazzato il pubblico.

La ventiduesima edizione di Amici è giunta alla settima puntata della fase serale. Questo vuol dire che la finalissima è sempre più vicina e la tensione tra gli allievi per l’eliminazione è sempre più palpabile. Negli ultimi appuntamenti, la scuola ha visto l’addio dei ballerini Megan, Gianmarco, Samu, Alessio e Ramon, e quella dei cantanti Piccolo G, NDG e Federica. Andiamo a conoscere qual è l’ultimo eliminato.

Aaron, Maddalena e Cricca ad Amici 22
Intstagram

Proprio come nelle precedenti puntate, anche il settimo appuntamento di Amici 22 si è strutturato su tre manche durante le quali i ballerini e i cantanti delle squadre si sono esibiti davanti i tre giudici, Cristiano Malgoglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.

I telespettatori hanno ritrovato le tre squadre così divise: il team Rudy Zerbi e Alessandra Celentano con Aaron e Isobel; poi la squadra formata da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo con Angelina, Cricca e Maddalena; poi Arisa e Raimondo Todaro che si sono affidati al duo Wax e Mattia.

Amici 22 settima puntata: i risultati delle tre manche

La prima manche nella settima puntata di Amici 22 ha visto la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sfidare quella guidata da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Ad avere la meglio è stato il team Zerbi-Cele che hanno deciso di mandare al ballottaggio Maddalena e Cricca. I giudici hanno deciso che è Cricca a rischio eliminazione.

Nella seconda manche, Zerbi e la Celentano hanno deciso di sfidare Raimondo Todaro e Arisa che sono riusciti a vincere e quindi mandare al ballottaggio Aaron e Isobel. Malgioglio, Giofrè e Bravi hanno deciso di mettere Aaron a rischio eliminazione.

La terza manche ha visto i “TodArisa” sfidare la Cuccarini ed Emanuel Lo. Questi ultimi hanno perso per la seconda volta e per questo motivo Maddalena è a rischio eliminazione.

Grande tensione nel corso delle manche nella settima puntata di Amici 22 quando Isobel si è infortunata. La ballerina australiana si è fatta male ad un braccio durante un’esibizione e per questo motivo ha lasciato lo studio per ricevere le cure dal fisioterapista.

Eliminato Amici 22, scontro tra Cricca, Aaron e Maddalena: ecco chi ha lasciato la scuola

L’eliminato della settima puntata di Amici 22 è stato uno tra Cricca e Aaron, questo perché i tre giudici hanno deciso di salvare subito Maddalena e non farla andare al ballottaggio finale. Come negli altri appuntamenti, i ragazzi sapranno l’esito una volta rientrati in casetta.

A dover lasciare la scuola di Amici è Cricca.

Impostazioni privacy