“Bullizzata e massacrata”, Affari Tuoi shock dopo la maxi vincita

Una delle concorrenti di Affari Tuoi ha confessato di essere stata vittima di bullismo. La ragazza lo ha scritto in un lungo post.

Il game televisivo di Rai 1 è tornato in onda nel pre-serale ed il pubblico sta seguendo i concorrenti che provengono da varie regioni d’Italia. In una puntata si è messa in luce Alessandra D’Aguanno Forlini, protagonista dell’appuntamento andato in onda il 25 aprile 2023 nel quale ha vinto 75mila euro.

Logo affari tuoi

Un bellissimo momento per la 24enne uscita da Affari Tuoi da vincitrice. Alessandra D’Aguanno Forlini, originaria di Pignataro Interamna, un paese che si trova a sud della provincia di Frosinone, ha deciso di condividere l’esperienza nel programma condotto da Amadeus con Chiara, una delle sue tre sorelle, alla quale è sempre stata molto legata.

Alessandra ha dedicato la sua vittoria alla nonna venuta a mancare qualche tempo fa e in un post scritto sui social ha raccontato di un passato non semplice, segnato dalla sofferenza provata a causa del bullismo di cui è stata vittima per via di qualche chilo in più.

Alessandra D’Aguanno Forlini vittima di body shaming, il post dopo Affari Tuoi

In un post condiviso sui social, Alessandra D’Aguanno Forlini è tornata su un evento del passato che l’ha fatta stare male, puntando il dito contro i suoi compagni di classe delle medie che l’hanno fatta sempre sentire inadeguata a causa del suo corpo non in linea secondo i loro canoni estetici.

La 24enne ha raccontato che per dieci anni è stata presa di mira a causa delle sue forme. “Mi avete massacrato psicologicamente arrivando a farmi pensare quasi che non avesse più senso vivere”, ha scritto nel suo post di denuncia nel quale attacca tutti coloro che l’hanno sempre etichettata come “la ragazza più brutta del paese”.

Alessandra ha poi raccontato che per anni è stata insultata e derisa, oltre che esclusa e giudicata nel peggiore dei modi. “Mi avete procurato delle cicatrici interiori che non guariranno mai. – si legge – Ma guardatemi ora, e soprattutto guardatevi dove siete rimasti bloccati voi, nella vostra ignoranza, stupidità e cattiveria”.

Chiara e Alessandra D’Aguanno Forlini ad Affari Tuoi
Fonte foto: Screen RaiPlay

Dopo anni in cui è stata vittima di body shaming, Alessandra adesso ha trovato la sua rivincita. Non solo l’esperienza ad Affari Tuoi che le ha fruttato un bel po’ di soldi, ma anche una carriera universitaria notevole dato che studia Scienze Sociali all’Università degli studi di Cassino e ha trovato una sua tranquillità.

Impostazioni privacy