Amici 22, Wax criticato pesantemente: scoppia in lacrime

Wax è tra gli allievi di Amici 22 più seguiti. Il cantate però ha ricevuto pesanti critiche ed è scoppiato a piangere: ecco la reazione dei fan.

Si è entrati ormai nel vivo del programma di Canale 5 e i ragazzi rimasti in gara stanno cercando di prepararsi al meglio per proseguire il loro percorso verso la finalissima, in programma domenica 14 maggio.

wax di amici 22
Fonte foto: screen MediasetExtra

Wax è di certo uno degli allievi più attesi durante le puntate del serale di Amici 22, data la sua personalità e la voglia di mostrare il suo talento. Il cantante, scelto da Arisa a settembre per far parte della scuola, ha avuto degli alti e bassi durante il suo percorso all’interno della scuola di Cinecittà, ma da qualche settimana è riuscito a trovare un suo equilibrio.

Ma se in puntata Wax ha ricevuto spesso delle belle parole e cariche motivazionali dai tre giudici – Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè – e dalla sua insegnante, non si può dire la stessa cosa dei giornalisti che lo hanno criticato pesantemente. Il cantante, leggendo le considerazioni mosse contro di lui, non è riuscito a trattenere le lacrime.

Wax di Amici 22 in lacrime: la reazione social

Durante una puntata del daily di Amici 22, il pubblico ha visto come Wax e gli altri ragazzi abbiamo letto le considerazioni dei giornalisti. L’allievo di Arisa ne è uscito scosso dopo aver saputo quanto scritto di lui sul Corriere della Sera. La giornalista Grazia Sambruna ne ha criticato lo stile e il contenuto nelle barre.

Wax è stato anche definito “stonatelo” e “bulletto di periferia”, cose che hanno ferito il cantante che è scoppiato a piangere. “Mandare aff****lo come faccio io non è niente, in confronto alle vostre parole di me**a. – ha sbottato il giovane cantante rispondendo alle critiche – Non sapete un ca**o della mia vita”, ha proseguito carico di rabbia per poi alzarsi e andare in bagno.

Sotto al video condiviso dalla pagina Twitter di Amici, il pubblico si è mosso in sostegno del cantante. “La giornalista è vergognosa non si dicono queste cose a un ragazzo di 20 anni ma neanche a uno famoso”, è uno dei commenti che si leggono sotto il post.

Altri utenti sui social si sono chiesti perché far leggere questi commenti: “Non sono commenti questi, sono cattiverie vere e proprio, non fanno crescere né migliorare”, si legge.

Impostazioni privacy