Chi è Jessica Aidi? Età, lavoro, Verratti, curiosità, Instagram

Jessica Aidi è una modella francese, conosciuta dal pubblico italiano per essere la moglie del calciatore Marco Verratti. Ma che cosa sappiamo su di lei? Andiamo a conoscerla meglio: ecco chi è.

Tra le wags più famose in Italia c’è sicuramente la modella Jessica Aidi che da diversi anni fa coppia fissa con il centrocampista della nazionale Verratti. Approfittiamo a scoprire tutte le informazioni che si sanno in merito alla vita privata della modella, ma anche quella professionale.

jessica aidi
Fonte foto: Instagram

Jessica Aidi, chi è: età, biografia, origini, altezza, Instagram

  • Nome e cognome: Jessica Aidi
  • Data di nascita: 11 luglio 1992
  • Luogo di nascita: Montpellier (Francia)
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Età: 30 anni
  • Professione: modella
  • Altezza: 176 cm
  • Profilo Instagram: @jessicaaidi

Jessica Aidi è nata l’11 luglio 1992 a Montpellier, in Francia. Riguardo alla sua biografia abbiamo pochissime informazioni, ma si sa che le sue origini sono marocchine e algerine. Prima di diventare una famosa modella, Jessica ha lavorato come cameriera in un ristorante parigino per qualche tempo, per po dedicarsi solo ed esclusivamente alla moda.

Jessica Aidi, lavoro e carriera

Jessica Aidi è una delle modelle più richieste. È stata notata dalla Next Model Management, con sede a New York, e da quel momento è riuscita a sfilare con i più importanti e celebri marchi di alta moda, conquistando anche copertite di magazine rinomati come Elle. In passato, l’indossatrice francese ha lavorato anche come booker, dove ha gestito appuntamenti e casting per i servizi fotografici. Ha lavorato anche per il reality show di Dubai, Les Marseillais.

Jessica Aidi e Marco Verratti

Jessica Aidi è legata da molti anni al campione europeo italiano Marco Verratti. I due si sono conosciuti per la prima volta nel 2018, precisamente in un ristorante francese dove lei faceva la cameriera. Tra di loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. All’epoca, il centrocampista del PSG era sposato con Laura Zazzara, con la quale è diventato padre due volte di Andrea e Tommaso.

Dopo dieci anni di matrimonio, Marco decide di separarsi da Laura e iniziare la relazione con Jessica. Un amore coronato quanto il centrocampista ha chiesto la mano della modella su una splendida spiaggia di Marrakech, in Marocco, durante una vacanza. I due sono convolati a nozze a Parigi il 15 luglio 2021, dove la modella e il calciatore si sono sposati con una cerimonia sfarzosa, catapultando l’attenzione dei media sull’evento, anche perché pochi giorni prima il calciatore aveva vinto il Campionato d’Europa con la Nazionale Italiana.

Impostazioni privacy