Chi è Il Porcellino del Cantante Mascherato? Tutti gli indizi e le ipotesi

Il Porcellino è uno dei costumi più amati de Il Cantante Mascherato, ma la sua vera identità sta mettendo in difficoltà i cinque giudici. Chi si nasconde sotto la maschera? Tutti gli indizi e le ipotesi.

Milly Carlucci è tornata in onda su Rai 1 con la quarta edizione del programma più misterioso del piccolo schermo. Un format che appassiona non solo i giudici scelti dalla conduttrice, ma anche il pubblico impegnato nel capire chi c’è sotto la maschera, cercando di trovare il profilo del personaggio famoso attraverso gli indizi che vengono svelati nel corso delle puntate.

procellino cantante mascherato
Ansa

La quarta edizione de Il Cantante Mascherato ha fatto conoscere al pubblico Il Porcellino, una delle dodici maschere che sta facendo di tutto per tenere celata la sua vera identità, anche se gli indizi potrebbero aver acceso la lampadina al pubblico e ai giudici. È una maschera piacevole e simpatica, ma per il momento ancora c’è top secret riguardo su chi potrebbe aver scelto il costume per esibirsi in trasmissione.

A fare le prime ipotesi riguarda l’identità del Porcellino sono stati i cinque giudici, i quali si stanno appuntando tutti gli indizi che sono stati dati fino a questo momento. Flavio Insinna, Serena Bortone, Francesco Facchinetti, Iva Zanicchi e Christian De Sica sono spesso risultati d’accordo con i nomi, anche se le sorprese non sono mancate, anche perché pure il pubblico ha dato una serie di ipotesi credibili e plausibili.

Il Porcellino del Cantante Mascherato, chi si nasconde sotto: gli indizi

La clip di presentazione, mandata in onda nel corso delle puntate de Il Cantante Mascherato, ha rivelato diversi indizi sul Porcellino, aiutando chi deve indovinare la sua identità. Il costume ha confessato che fin da quando era piccolo sognava di girare il mondo e viaggiare lontano. Ha poi rivelato che il padre era un artigiano, mentre la madre ha venduto la pasta fresca per diversi anni per mantenerlo agli studi.

Il Porcellino ha poi rivelato a tutti che ha sempre amato studiare e la cultura. È molti interessato a tutti i settori, questo perché si è definita una persona molto curiosa. Per quanto riguarda i lati caratteriali, è stato confessato che è impulsivo e non sopporta la volgarità. Tra gli indizi più interessanti per scoprire la sua identià c’è anche quello in cui ha ammesso che ha lavorato con diversi registi, tra cui Steno, lasciando intuire che si tratti di un attore.

Il Porcellino del Cantante Mascherato: le ipotesi

Anche nel caso del Porcellino non sono mancate le ipotesi durante le puntate de Il Cantante Mascherato. Christian De Sica ha pensato che si trattasse di Renato Pozzetto, mentre Serena Bortone ha nominato l’altra parte del duo comico milanese, ovvero Cochi Ponzoni. A sorprendere è stato Francesco Facchinetti il quale si è detto certo che dentro la maschera ci potrebbe essere Elio e le Storie Tese.

Idea diversa quella che ha dato Flavio Insinna in merito al Porcellino, convinto che si potrebbe trattare dell’attore Maurizio Ferrini, colui che ha creato il personaggio della Signora Coriandoli. Della stessa idea è il pubblico, dato che sui social impazza l’ipotesi che dentro ci sia proprio la simpatica e sui generis Signora Coriandoli.

Impostazioni privacy