Chi è Helena Prestes? Età, lavoro, origini, Nikita, Isola dei Famosi, fidanzato, Instagram

Helena Prestes è una nota modella e insegnante di yoga. È diventata nota al pubblico dopo la sua esperienza a Pechino Express nel 2022. Andiamo a conoscere qualche cosa in più su di lei: ecco chi è.

Sono molti i personaggi che negli ultimi anni si sono affacciati nel mondo dello spettacolo e si stanno mettendo in luce in diverse occasioni. Una di queste è Helena, la quale è pronta per l’esperienza a L’Isola dei Famosi 2023. Approfittiamo a scoprire tutte le informazioni su di lei, sia per quanto riguarda l’attività professionale che la sfera privata.

Helena Prestes
Fonte foto: Instagram

Helena Prestes, chi è: età, biografia, origini, altezza e Instagram

  • Nome e cognome: Helena Prestes
  • Luogo di nascita: San Paulo (Brasile)
  • Data di nascita: 16 luglio 1990
  • Età: 32 anni
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Professione: Modella, stilista, insegnante di yoga e aspirante attrice
  • Altezza: 179 cm
  • Profilo Instagram Ufficiale: @helenaprestess
  • Sito Ufficiale: www.elenaprestes.com

Helena Prestes è nata a San Paulo, in Brasile, il 16 luglio 1990. È cresciuta insieme alla famiglia e alle due sorelle in un quartiere complicato, vicino alle favelas. Fin da piccola si è appassionata al mondo dello sport e gioca per diverso tempo a basket, entrando a far parte di una quadra locale brasiliana. La passione per la moda la porta a lasciare lo sport, anche perché riesce a guadagnare anche più soldi per aiutare la sua famiglia.

Helena è riuscita a trovare fortuna in Italia, un paese che l’ha accolta e ama moltissimo. Oltre alla sua attività come modella, la Prestes è anche una insegnante di moda e saltuariamente da la stilista ed è una aspirante attrice. Tra i suoi impegni, si prende cura da diverso tempo del suo sito internet dedicato al benessere e al vivere sano.

Helena Prestes, la carriera e Pechino Express 2022

Abbiamo già detto che Helena Prestes ha giocato a basket per diverso tempo, ma contemporaneamente ha sempre coltivato la passione come modella, un lavoro che le ha permesso di viaggiare moltissimo. Il suo amore per la moda la portano anche ad avanzare la voglia di creare e disegnare alcuni bozzetti e diventare una stilista. Per lei è importante anche il benessere, da qui ha aperto un sito internet ed ha iniziato a insegnare yoga.

Helena è diventata popolare al grande pubblico dopo che è stata scelta a Pechino Express 2022. La modella ha partecipato al road reality show insieme all’amica e collega Nikita Pelizon, formando la coppia Italia-Brasile. Nikita e Helena sono sempre state molto legate e la Prestes ha sostenuto la vincitrice del GF Vip 7 durante tutta la sua esperienza nella casa.

Helena Prestes a L’Isola dei Famosi 2023

Tra le novità professionali di Helena Prestes c’è il fatto che è stata scelta come prossima naufraga a L’Isola dei Famosi 2023. Il nome della modella è saltato fuori in anteprima su TvBlog, magazine che ha rivelato tutti i concorrenti del programma condotto da Ilary Blasi. Helena condividerà l’esperienza in Honduras con numerosi personaggi del mondo dello spettacolo.

Helena Prestes, vita privata: fidanzato

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale di Helena Prestes si hanno pochissime informazioni. A dir la verità, la modella è sempre stata molto riservata sulla sua sfera intima, quindi non sappiamo se sia fidanzata. Anche nel suo profilo Instagram non ci sono notizie a riguardo.

Impostazioni privacy