Chi è Lo Squalo del Cantante Mascherato? Tutti gli indizi e le ipotesi

Tra i protagonisti della nuova edizione de Il Cantante Mascherato c’è Lo Squalo, uno dei costumi più amati dai telespettatori. Ma chi si nasconde sotto? Tutti gli indizi, le ipotesi e i retroscena.

La quarta stagione del programma condotto da Milly Carlucci è partito un po’ in sordina dal punto di vista degli ascolti, eppure sta coinvolgendo un bel po’ di persone che sono alle prese nel cercare di indovinare chi sono i personaggi famosi che si nascondono sotto le maschere. Per fortuna, nel corso delle puntate la conduttrice e le maschere rivelano diversi indizi per aiutare il pubblico nell’impresa di scoprire chi c’è sotto.

Lo squalo del cantante mascherato
Ansa

Tra le dodici maschere de Il Cantante Mascherato che stanno ottenendo parecchi consensi c’è Lo Squalo, che si è presentato nello studio con un bellissimo abito gessato rosso come un Dean Martin degli anni ’50 e ’60. C’è stata subito grande attenzione su di lui, non solo perché il costume è molto bello, ma anche perché è tra i più difficili da indovinare. Per il momento nessuno ancora è riuscito a indovinare chi c’è sotto la maschera.

Alle prese con il dover scoprire l’identità di chi c’è sotto la maschera dello Squalo sono i cinque giudici: Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, che il pubblico ha riabbracciato anche quest’anno, e poi le new entry Serena Bortone, Christian de Sica e Iva Zanicchi. Un cast guidato per la terza edizione di fila dalla conduttrice Milly Carlucci, la quale fornisce spesso dei suggerimenti.

Lo Squalo del Cantante Mascherato, chi si nasconde sotto: gli indizi

Quando Lo Squalo si è presentato nella prima puntata de Il cantante mascherato ha detto che per lui è importante tenere separata la vita professionale e quella privata, altrimenti si potrebbe deragliare. Ha spiegato che è capace di mediare e per questo ha scelto la maschera dello squalo, un animale che è l’antitesi di quello che è. Una presentazione che ha destato subito grande interesse tra il pubblico.

Milly Carlucci lo ha introdotto chiamandolo come “The Shark”, fornendo al pubblico una descrizione accurata, soprattutto per quanto riguarda il suo look elegante e il suo spirito frizzante e divertente. È stato riferito che nel corso della sua vita si è spesso sentito in imbarazzo, mentre l’esperienza nel programma lo fa sentire eccitato.

Lo Squalo del Cantante Mascherato: le ipotesi

Nella seconda puntata, i cinque giudici e gran parte del pubblico era d’accordo sul fatto che sotto il costume de Lo Squalo ne Il Cantante Mascherato ci fosse Drusilla Foer. Un’ipotesi che però si è rivelata sbagliata, dato sotto la maschera non si nasconde l’attrice. Data la risposta negativa, alcuni sui social hanno pensato che potesse essere Gianluca Gori, colui che ha creato il personaggio di Drusilla.

Tra le ipotesi più accreditate c’è anche Gabriel Garko, data la fisicità imponente de Lo Squalo. Si è fatto anche il nome di Vincenzo Nibali, il ciclista che è soprannominato proprio “lo squalo”, ma in tanti hanno notato che sarebbe troppo scontato che fosse lui. È stato anche fatto il nome di Nino Frassica, attore comico che è stato anche tra gli ospiti del secondo appuntamento della trasmissione del sabato sera.

Uno dei nomi che è stato fatto è quello di Massimiliano Gallo, anche lui ha destato qualche dubbio tra il pubblico, così come il cantante Morgan, anche se sono nomi che non stanno mettendo d’accordo troppi. Si è avanzata anche l’ipotesi di Jacopo Lazzarini, parliamo del rapper Lazza.

Impostazioni privacy