Chi è il Cavaliere Veneziano del Cantante Mascherato? Tutti gli indizi e le ipotesi

Nella nuova edizione de Il Cantante Mascherato troviamo come protagonista il Cavaliere Veneziano, tra i costumi più eleganti e belli dell’edizione. Ma chi è che si nasconde sotto? Tutte le ipotesi, gli indizi e i retroscena.

Il format condotto da Milly Carlucci è arrivato alla sua quarta stagione. Nonostante gli ascolti non sono troppi alti, il pubblico si sta coinvolgendo e in molti sono alle prese nel capire chi è il personaggio noto al mondo dello spettacolo che si nasconde sotto le maschere. Nel corso delle puntate sono stati dati diversi indizi e sono state fatte numerose ipotesi.

il cavaliere veneziano a Il cantante mascherato
Ansa

Il Cavaliere Veneziano è uno dei dodici costumi che partecipano al programma Il Cantante Mascherato, ottenendo un bel po’ di successo da parte del pubblico che è rimasto affascinato dal suo bellissimo abito elegante del ‘700. Al di là del lato estetico, è sicuramente tra le maschere più complesse e che sta mettendo in seria difficoltà i giudici e il pubblico da casa alle prese con le indagini. Per il momento, infatti, ancora nessuno è riuscito a capire chi si nasconde sotto.

Ad avere il compito di scoprire le identità del Cavaliere Veneziano e di tutte le altre maschere nella trasmissione condotta da Milly Carlucci sono i cinque giudici speciali. Ci sono le new entry Christian De Sica, Iva Zanicchi e Serena Bortone e poi i veterani Flavio Insinna e Francesco Facchinetti che sicuramente non si lasciano sfuggire i suggerimenti degli utenti social.

Cavaliere Veneziano del Cantante Mascherato, chi si nasconde sotto: gli indizi

Diversi sono gli indizi che sono stati dati al pubblico e ai giudici in queste due settimane di messa in onda de Il Cantante Mascherato per far indovinare l’identità del Cavaliere Veneziano. Ciò che è emerso è che indossare una maschera permette al personaggio di mettersi in discussione, un modo per sperimentare cose nuove. Non è certo che questa maschera lo rappresenti al massimo, però è divertito a interpretarla.

È stato spiegato che la persona con il costume del Cavaliere Veneziano ha un bel rapporto con l’amore, anche se nella vita ne ha combinate tante e per amore si è ritrovato a soffrire, anche se nei momenti più complicati è riuscito a capire che cosa significa l’amore. A quanto pare non è un cantante, in quanto ha rivelato che non ha mai cantato nella sua vita, anche se la musica e il canto sono importanti per questioni personali, perché è sempre stato il desiderio di sua madre quello di cantare.

Tra gli indizi che sono stati dati sul Cavaliere Veneziano c’è anche quello che rivela che è un amante degli scacchi, anche se ci gioca solamente una volta all’anno. Ha spiegato che non vince molto spesso, però è riuscito ad avere la meglio sulla quarta partita.

Cavaliere Veneziano del Cantante Mascherato: le ipotesi

Grazie agli indizi e alle esibizioni sono emerse diverse teorie riguardo su chi ci fosse sotto la maschera del Cavaliere Veneziano del Cantante Mascherato. Uno dei primi nomi emersi è quello di Alessandro Egger, dato il riferimento fatto alla madre e al suo desiderio di voler cantante, anche se non lo ha mai fatto pubblicamente.

Serena Bortone è certa che sotto la maschera del Cavaliere Veneziano ci sia Samuel Peron. La conduttrice lo conosce molto bene e quindi è un’ipotesi che sta trovando l’appoggio anche da parte del pubblico. Su Twitter una delle teorie più gettonate è quella di Gabriel Garko, dato che l’attore ama giocare agli scacchi.

L’ipotesi che sotto la maschera del Cavaliere Veneziano ci potrebbe essere Sangiovanni è stata data da Francesco Facchinetti, ma smentita subito dato che tra gli indizi c’è il fatto che non ha mai cantato. Accreditata anche l’ipotesi Clementino, dato che sui social il nome del rapper ricorre spesso.

Impostazioni privacy