Chi è Ugur Gunes, ospite di Verissimo? Età, altezza, vita privata, fidanzata, Instagram

L’arrivo in Italia della serie “Terra amara” ha acceso l’interesse del pubblico sull’attore Ugur Gunes. Andiamo a scoprire qualcosa in più su di lui.

Alcuni protagonisti dello spettacolo turco sono riusciti a fare breccia nel pubblico italiano. Il primo ad arrivare è stato l’attore Can Yaman, ora è il turno di Ugur Gunes che si è ben distinto nell’interpretazione di Yilmaz Akkaya in “Terra amara”.

Ugur Gunes, Verissimo
Instagram

Fin dal primo momento, l’attore turco si è distinto per le sue capacità attoriali ma è riuscito a generare quell’interesse che va oltre il set. Cerchiamo, quindi, di conoscere meglio e approfonditamente Ugur Gunes.

Chi è Ugur Gunes? Età, altezza, biografia, Instagram

  • Nome: Ugur
  • Cognome: Gunes
  • Data di nascita: 10 novembre 1987
  • Luogo di nascita: Ankara, Turchia
  • Età: 35 anni
  • Altezza: circa 2,04 m
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: attore
  • Instagram: @ugurnesofficial

Ugur Gunes ha sempre avuto una certa attrazione per l’ambito della recitazione ma per esso non ha lasciato indietro gli studi dato che ha conseguito la laurea in lingue, storia e geografia all’Università di Ankara. Solo dopo aver completato il suo percorso di studi si è iscritto all’Università di Hacettepe per iniziare il suo percorso nella recitazione.

La sua apparizione arriva nel 2013 con il film “Seytan-i Racim” interpretando il personaggio di Emrah. Negli anni a seguire, Gunes colleziona altri lavori arrivando al 2018 dove interpreta Yilmaz Akkaya nella serie Tv “Terra amara” che si conclude nel 2021. Oggi, l’attore nato ad Ankara recita nella serie “Al Sancak“.

Ugur Gune vita privata: è fidanzato?

Fin dal primo momento, l’attore turco si è mostrato sempre riservato e non ha mai dato spazio a cose extra lavoro. Per i tanti curiosi che si interrogano sulla vita privata di Ugur Gunes, la confessione è arrivata dallo stesso artista ed è che al momento è single mentre qualche anno fa, secondo alcune voci, pare aver avuto una relazione con la cantante Reyhan Cansu.

Un’altra indiscrezione che riguarda il lato sentimentale dell’attore riguarda Hilal Altinbilek, attrice e presente in “Terra amara”. I due si sono mostrati molto complici ma non ci sono mai state conferme alle tante voci diffuse. Insomma, come dichiarato più volte, Ugur Gunes è single anche se nel suo futuro vede il matrimonio, a tal proposito ha sottolineato di come tutto avverrà “a tempo debito“.

Impostazioni privacy