San Valentino, 5 film da non perdere su Now Tv

Vuoi vedere un film a San Valentino? Ottima idea. Sulla piattaforma Now Tv ci sono 5 pellicole che non puoi perdere: ecco quali sono. 

Un buon film romantico è la migliore idea per chi vuole passare una serata in tranquillità a casa con il proprio partner, magari accoccolati sul divano. Il servizio di streaming on-demand di Sky offre un ventaglio di offerte incredibile e ce ne sono davvero per tutti i gusti. Ma andiamo a selezionare quelle cinque pellicole perfette da vedere durante il giorno degli innamorati.

film san valentino now tv
YouMovies.it

San Valentino è una delle giornate più attese per le coppie che si amano. È un momento durante il quale possono celebrare il loro amore e passare quale ora insieme. Tanti sono i piani che vengono messi in piedi per cercare di organizzare una serata perfetta con il proprio partner. Se anche tu hai optato per una cenetta a lume di candela, qual è il miglior modo di concludere la serata e vedere un bel film su Now Tv? Il catalogo è davvero enorme e puoi trovare l’opera più adatta a voi.

5 film da vedere a San Valentino su Now Tv

Approfittando della giornata degli innamorati, che ricordiamo cade ogni anno il 14 febbraio, le società di streaming lavorano per mettere in piedi una programmazione speciale dove spiccano quei film romantici e che raccontano storie d’amore che fanno battere il cuore al pubblico, su Prime Video ci sono numerosi film sentimentali. Se nei tuoi piani c’è quello di vedere una pellicola speciale con lui o con lei in cui si celebra l’amore, allora dovresti prendere in considerazione uno di questi 5 film all’interno dell’elenco di titoli disponibili su Now Tv.

Amici di letto

Il primo film che ci viene in mente ed è presente nel catalogo Now Tv è Amici di letto, una commedia romantica interpretata da Justin Timberlake e Mila Kunis e diretta da Will Gluck. La storia ci porta nelle vite di Dylan e Jamie, due amici che decidono di diventare amanti, ma senza un impegno sentimentale per evitare complicazioni di ogni tipo. Ma si sa, la vita è imprevedibile ed il sesso senza amore non può durare per sempre. Qual è la decisione che prenderanno?

È complicato

Tra i film perfetti per il giorno di San Valentino c’è È complicato, anche questa è una commedia romantica interpretata da grandi attori hollywoodiani quali Meryl Streep, Steve Martin e Alec Baldwin, ed è diretta da Nancy Meyers. La pellicola segue la storia di Jane, una donna di mezz’età divorziata che si innamora di Jake, il suo ex marito, mentre lui ha il cuore impegno con una ragazza più giovane. Una situazione che viene complicata anche dalla presenza dell’architetto Adam, il vicino di casa di Jane. Un lungometraggio nel quale si riflette sulle difficoltà dei sentimenti e su quanto le relazioni possano essere complesse.

Notting Hill

Se amate i classici, non potete perdere Notting Hill, film diretto da Roger Michell con due interpretazioni favolose di Julia Roberts e Hugh Grant. La commedia romantica, sceneggiata da Richard Curtis, è ambientata nel famoso quartiere londinese e narra le vicende tra Anna Scott, una star cinematografica americana, e William Thacker, un proprietario di una libreria di Londra. I due iniziano a frequentarsi, fino ad innamorarsi, ma la vita presenta sempre degli ostacoli. Un’opera che celebra l’amore, capace di unire al di là delle differenze caratteriali e sociali.

La La Land

Tra i drama-comedy romanici per eccellenza c’è La La Land, pellicola diretta dal regista premio Oscar Damien Chazelle ed interpretato da due grandi attori hollywoodiani: Ryan Gosling ed Emma Stone. Si tratta di un magnifico musical contemporaneo nato per omaggiare i grandi classici dei film musicali creati a cavallo fra gli anni ’50 e ’60. La storia racconta le vicissitudini di Mia, un’aspirante attrice che lavora all’interno di una caffetteria, e Sebastian, un giovane pianista jazz che sogna di aprire un locale tutto suo. Una fotografia estasiante e una scenografia suggestiva fanno il resto in una delle più belle opere mai realizzate.

Se mi lasci ti cancello

Tra i film pluripremiati che puoi vedere a San Valentino c’è quello diretto da Michel Gondry, Se mi lasci ti cancello. Un’opera che trova la spinta dell’interpretazione dei protagonisti Jim Carrey e Kate Winslet, entrambi in stato di grazia. Il racconto è incentrato sulla relazione tra Joel e Clementine, due ragazzi che si incontrano per caso sulla spiaggia newyorkese di Montauk, ignari di aver avuto una relazione di due anni in quanto, lasciatisi dopo un litigio, avevano deciso di contattare una clinica e cancellare il ricordo l’uno dell’altra. Una storia profonda sui sentimenti e sulla difficoltà dell’amore, un film dal forte e sagace impianto psicologico e visionario.

Impostazioni privacy