Al cinema nel 2023, tre pellicole da non perdere

Il nuovo anno ormai ha preso il via. Ma quali sono i film più attesi del 2023? Ecco le prime indiscrezioni per chi ama il cinema

Stando a indiscrezioni, rumors, numeri e anticipazioni, il 2023 potrebbe essere senza alcun dubbio un anno molto importante per il mondo del cinema. Archiviato quanto successo e accaduto di bello e positivo nel 2022, non ci si può non fare solo e soltanto una domanda: quali saranno i film più attesi che usciranno in questi mesi? Perché alla fine la curiosità è sempre tantissima.

cinema 2023
Youmovies.it

Mentre ci si aspetta qualche novità che possono riguardare qualche saga in particolare, magari simile ad Harry Potter, sono tante le pellicole che potrebbero attirare molte attenzioni per finire così sotto la luce dei riflettori e della ribalta, facendo parlare e chiacchierare di sé. Non resta dunque che entrare nello specifico e nel dettaglio di una questione che non può non interessare chi mangia pane e cinema.

The Super Mario Bros

Nel 2023 arriverà nelle sale uno dei personaggi più iconici, più conosciuti e più amati del mondo dei videogiochi. Una pellicola d’animazione, che tra l’altro avrà un cast  di altissimo livello: Chris Pratt, Jack Black, Anya Taylor-Joy, Charlie Day, Keegan-Michael Key e Seth Rogen. Tutti questi attori presteranno  quindi la loro voce ai protagonisti. Una pellicola molto attesa dai fan, con la trama che molto probabilmente vedrà Mario e Luigi impegnati nel salvare la Principessa Peach dalle grinfie di Bowse, Re dei Koopa. Ma non resta che attendere ulteriori indiscrezioni, che arriveranno sciuramente nei prossimi mesi.

Indiana Jones e la ruota del destino

Un altro personaggio che ha fatto la storia per questo film, che uscirà nel mese di giugno. Sarà il quinto capitolo di una storia che ha conquistato migliaia e migliaia di persone, sparse ovviamente e inevitabilmente in tutto il mondo. Ma su cosa verteranno in questo caso le vicende dell’immaginario archeologo? In primis occorre dire che in regia non ci sarà più Steven Spielberg, ma James Mangold. Il ruolo del protagonista sarà però di nuovo interpretato da Harrison Ford, che se la dovrà vedere con un ex nazista scienziato della Nasa, che vorrà cambiare il corso della storia. Insomma, tensione e colpi di scena di certo non mancheranno.

Hunger Games: la ballata dell’usignolo e del serpente

Questo viaggio nel 2023 del cinema non può non concludersi con il prequel della saga ispirata ai romanzi di Suzanne Collins. Questa volta tutto ruoterà attorno alle vicende di Coriolanus Snow, interpretato da Tom Blyth. Quest’ultimo, nel pieno del periodo adolescenziale, deve fare i conti con i sentimenti che prova per il tributo femminile del Distretto 12 (Rachel Zegler), vista in occasione dei 10° Hunger Games. Insomma, l’attesa per questo film è davvero tantissima, visto che si trattano gli antefatti di una delle saghe più amate.

 

Impostazioni privacy