Chi è Nicole Murgia del Grande Fratello? Età, altezza, origini, vita privata

Tramite il mondo della recitazione, Nicole Murgia si è fatta conoscere. Non solo ambito televisivo, cinematografico e teatrale ma anche cronaca rosa nella sua vita. Chi è l’attrice romana? Andiamo a conoscerla meglio.

L’ambito recitativo italiano vede dentro di se tantissime personalità, alcune molto conosciute. Tra i nomi che il pubblico ha apprezzato nel corso degli anni troviamo quello di Nicole Murgia. L’attrice romana sia al cinema che in televisione che in teatro ha sempre più dimostrato le sue qualità artiste.

Nicole Murgia
Fonte foto: Instagram

Sono tanti i prodotti a cui Nicole Murgia ha preso parte. Oltre all’ambito professionale, però, l’attrice romana è stata più volte al centro di tantissime notizie di cronaca rosa. Dal matrimonio con il calciatore Andrea Bertolacci, concluso, fino ad arrivare alla relazione con Andrea Maestrelli. Ma chi è oltre il set Nicole Murgia?

Chi è Nicole Murgia? Età, altezza, origini e biografia.

  • Nome: Nicole
  • Cognome: Murgia
  • Data di nascita: 22 febbraio 1993
  • Luogo di nascita: Roma
  • Età: 29 anni
  • Altezza: cica 1,65 m
  • Fidanzato: Attualmente single
  • Instagram: @nicole_murgiaoff

Il legame con la recitazione per Nicole Murgia parte da lontano. Già da bambina, l’attrice romana, ha partecipato a lavori di assoluto valore come Don Matteo 2 e Rivoglio i miei figli. Si passa al 2004 dove Nicole Murgia è presente alla serie Tv Nati ieri. All’interno della serie televisiva interpreta il ruolo di Martina.

La popolarità viene raggiunta tramite un’altra serie televisiva. Questa volta a colpire è la sua interpretazione realizzata per Tutti pazzi per amore. In questo telefilm ha interpretato il ruolo di Cristina, figlia di Paolo Giorgi interpretato da Emilio Solfrizzi.

Nella sua carriera ha toccato vari ambiti, non solo il piccolo schermo. L’abbiamo vista a teatro con Occidente solitario nel 2012 e 2013 e al cinema. Sul grande schermo il suo ultimo lavoro risale al 2011 con la pellicola Una cella in due. Tra i suoi lavori troviamo anche la partecipazione alla Webserie Youtuber$. Mentre in televisione, il suo ultimo lavoro è datato 2022 dal titolo Din Don – Bianco Natale sotto la regia di Paolo Geremei.

La vita privata di Nicole Murgia

La vita privata di Nicole Murgia ha destato sempre un grande interesse nel pubblico italiano. L’attrice romana è la sorella maggiore del calciatore, attualmente alla Spal, Alessandro Murgia. Mentre dal punto di vista sentimentale molti ricordano la relazione, culminata con il matrimonio, con il calciatore Andrea Bertolacci.

I due, dopo quattro anni di fidanzamento, si sono sposati il 23 dicembre 2015. Nel 2017, precisamente il 13 gennaio, hanno dato alla luce il loro primo figlio. Mentre l’8 febbraio 2019 è arrivata per loro la seconda gioia sotto questo punto di vista. Attualmente, però, la coppia è separata. Dopo la separazione, Nicole Murgia inizia una storia con Andrea Maestrelli. Relazione che dura poco, tre mesi, e che si è conclusa per incompatibilità tra le parti.

Nicole Murgia oggi

Attualmente l’attrice romana fa parte del cast del Grande Fratello Vip. La settima edizione del reality l’ha convinta a provare questa nuova strada in attesa di lavori futuri. La strada di Nicole Murgia, quindi, è ancora legata all’ambito della recitazione e del cinema. Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia si dedicherà sicuramente alla sua primaria professione.

Impostazioni privacy