Chi è Mago Forest di Lol speciale Natale? Altezza, dove vive, moglie, cravatta

La comicità italiana vede nel volto e nelle battute del Mago Forest uno dei suoi principali interpreti. In ogni occasione, non ridere alle sue battute è un’impresa. Lui è un vero e proprio showman. Ma conosciamo meglio chi si nasconde dietro al comico.

La comicità italiana ha tanti interpreti importanti, alcuni sono riusciti però ad imporsi come veri e proprio showman. Non sono solo comici ma vanno a svolgere diversi e importanti ruoli. Aspetto che li ha portati ad essere considerati tra i migliori di questo settore.

Mago Forest
Fonte foto: Ansa

Tra i nomi più importanti troviamo sicuramente il Mago Forest. In ogni sua apparizione, riesce ad unire risate e magia, lasciando nel pubblico un’esperienza sempre nuova. Quando c’è lui in scena, non si sa mai cosa attendersi. Un fattore sorpresa che non può che dare valore alla sua figura. Ma chi è oltre il palcoscenico, andiamo a conoscerlo meglio.

Chi è Mago Forest? Altezza, biografia, dove vive

  • Nome: Michele
  • Cognome: Foresta
  • Nome d’arte: Mago Forest o Mr. Forest
  • Data di nascita: 22 febbraio 1961
  • Luogo di nascita: Nicosia, Sicilia
  • Età: 61 anni
  • Altezza: 163 cm
  • Professione: Comico, showman e conduttore televisivo
  • Moglie: Angela

Michele Foresta nasce a Nicosia dove raggiunge il diploma di Ragioniere e Perito Commerciale. Successivamente si trasferisce a Milano dove frequenta la scuola di mimo e teatro “Quelli di Grock“. Questo è stato il suo primo passo in questo ambito. Con il passare degli anni accumula esperienza e sempre più lavori importanti.

Si arriva nel 2001 dove viene scelto dalla Gialappa’s band come conduttore della seconda edizione di Mai dire Maik. Una collaborazione fortunatissima che continua fino al 2009. Questi anni gli hanno permesso di mettere la propria firma nello spettacolo. La sua partecipazione televisiva cresce sempre di più e lo conduce all’oggi dove è uno dei nomi più conosciuti e amati dello spettacolo. Oggi lo vediamo al tavolo Che tempo che fa di Fabio Fazio. Nel 2022 ha partecipato al programma LOL – Chi ride è fuori, alla sua seconda edizione.

Non solo televisione ma anche cinema, sia come attore che come doppiatore. Il suo recente lavoro al cinema ci conduce alla pellicola di Francesco Patierno dal titolo “Improvvisamente Natale“. Mentre come doppiatore ha prestato la voce al Dr. Neo Cortex del videogioco Crash oh the Titans e Crash: il dominio sui mutanti. E ancora, a Padre del professore Frink ne I Simpson per un episodio.

Moglie Mago Forest

Attualmente, il Mago Forrest vive a Treviso insieme a sua moglie Angela. Per lavoro, l’artista siciliano si sposta svariate volte a Milano. Tra i due tutto è iniziato grazie ad un autografo. Prima di diventare sua moglie, infatti, Angela era una grande fan. I due si sono conosciuti, secondo quanto riportato dal portale cinematographe, nel mentre di uno spettacolo comico ed è scattata la scintilla. Il resto è noto a tutti e li ha portati al matrimonio.

Forest cravatta: lo sketch indimenticabile di LoL

Il Mago Forest ha regalato nel corso del tempo tantissimi sketch e tantissime battute. Di recente, però, una non è passata proprio inosservata: la gag della cravatta. Nel merito, il comico entra in scena con una cravatta allacciata al contrario. Il nodo parte dal basso e non dal collo dove sarebbe solito averla. Quella scena è diventata virale in pochissimo tempo.

Cravatta Mago Forest
Fonte foto: YouTube
Impostazioni privacy