Lazza, chi è il cantante di Sanremo 2023? Età, altezza, canzoni, fidanzato, patrimonio, Instagram

Tra gli artisti più giovani che hanno saputo inserire il proprio nome nel contesto musicale troviamo Lazza. Il rapper ha fornito tanti brani ma chi è l’artista? Andiamo a scoprire di più su di lui.

Nella scena musicale rap, l’artista milanese ha messo in maniera molto importante la sua firma. Il suo seguito è sotto gli occhi di tutti e in ogni momento dimostra la sua grande qualità nel settore della musica italiana. Io suoi 3 album lo dimostrano e dicono chiaramente il percorso seguito in questo settore.

Lazza
Fonte foto: Instagram

Lazza è uno dei nomi della scena musicale maggiormente seguiti. Tanti i lavori che sono arrivati all’apprezzamento del pubblico e degli addetti ai lavori. Ma chi è il giovane rapper milanese che sarà a Sanremo 2023? Andiamo a scoprire di più su di lui.

Chi è Lazza? Età, Altezza, canzoni, biografia, Instagram

  • Nome: Jacopo
  • Cognome: Lazzarini
  • Nome d’arte: Lazza
  • Data di nascita: 22 agosto 1994
  • Luogo di nascita: Milano
  • Età: Vergine
  • Altezza: Non disponibile
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Fidanzata: Debora Oggioni
  • Professione: rapper, musicista e produttore discografico
  • Instagram: @thelazzinho

Cresciuto nel quartiere Calvairate, Lazza mostra una passione per la musica già da piccolo. Studia pianoforte al conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. Poco dopo entra nell’ambito dell’hip hop con i collettivi Zero 2 e Blocco Recordz. Il suo debutto in questo campo arriva nel 2012 on il mixtape Destiny Mixatape che fu distribuito in maniera gratuita.

Dopo alcuni anni, arriva nel 2017 il suo primo album dal titolo “Zzala”. In questo caso troviamo riferimenti alla trap e all’uso del pianoforte che lo lega ad un ambito classico. Lavora anche a brani di colleghi come Ernia in Disgusting e Fabri Fibra nella canzone Lario Rmx. Il secondo album arriva nel 2019 e prese il nome di Re Mida. Nel 2022 arriva il mixtape J con all’interno 10 brani. Nel 2022, invece, arriva il suo terzo album dal titolo “Sirio“.

Fra le canzoni più popolari del rapper milanese troviamo Porto Cervo, Gucci Ski Mask, 64 bars, Netflix e Catrame. Tra brani da solista e altre collaborazioni, è uno dei nomi più importanti della scena rapper italiana. Il seguito da oltre 1,3 milioni su Instagram lo dimostra.

Lazza fidanzata: riservatezza massima

Il rapper milanese si è sempre mostrato molto riservato. Per molto tempo, non si sapeva la situazione sentimentale. A svelare il nome della compagna dell’artista lombardo è stato il settimanale Chi che ha parlato di Debora Oggioni.

A confermare il tutto è stato un altro rapper, ci riferiamo a Fedez che in una sua storia ha svelato l’unione tra i due. Aggiungendo le intenzioni serie di Lazza con la modella e ballerina. La notizia ha sorpreso molti ma i fan sono rimasti soddisfatti di questo intenso rapporto.

Lazza Patrimonio

Visto il grande successo raggiunto, molti si chiedono quale sia il suo patrimonio. A questa domanda è sempre difficile rispondere dato che i numeri ufficiali sono conosciuti solo dall’artista di riferimento. Solo una comunicazione ufficiale potrebbe apire ai numeri esatti, cosa che non è avvenuta. Sul web non ci sono informazioni in merito ma si può dire che il patrimonio non sia affatto basso. Da ricordare, inoltre, che le entrate sono varie tra musica, sociale, merchandising e altro ancora.

Impostazioni privacy