Ida Platano, chi è? Età, sorella, oggi, Uomini e Donne, Facebook e Instagram

Ida Platano si è fatta conoscere grazie alla partecipazione a Uomini e Donne. Il pubblico si è sempre diviso nei suoi confronti ma lei ha saputo innescare grande curiosità. Andiamo a scoprire di più su di lei.

Uomini e Donne, nel corso del tempo, è evoluto. Il programma all’inizio concedeva solo spazio al trono, cosa ancora presente oggi, ma senza l’aggiunto degli over. Con gli over, la trasmissione ha fatto un salto in avanti nell’interesse generale. Salto generato anche dalle personalità presenti.

Ida Platano
Fonte foto: Instagram

Tra le personalità più riconosciute nel parterre over troviamo Ida Platano. L’imprenditrice ha fatto parlare molto di se tramite le varie conoscenza. Anche se il pubblico affezionato ha ancora in mente quanto accaduto con Riccardo Guarnieri. Ora, per lei, è tempo di voltare pagina con una nuova storia. Andiamo a vedere di più su di lei.

Chi è Ida Platano? Età, Instagram, Facebook e Uomini e Donne

  • Nome: Ida
  • Cognome: Platano
  • Data di nascita: 30 marzo 1982
  • Luogo di nascita: Sicilia
  • Età: 40 anni
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Professione: Hair stylist con un negozio in provincia di Brescia e Influencer
  • Instagram: @idaplatano
  • Facebook: Non disponibile

Uomini e Donne ha concesso a Ida Platano vari momenti della sua vita. Lei nasce in Sicilia in una famiglia numerosa e si sposa da giovanissima. Una relazione che, però, dura circa 10 anni ma alla fine si arriva alla rottura. Successivamente, Ida Platano vede arrivare la gioia di un figlio. Diventa mamma per la prima volta.

L’accesso al programma condotto da Maria De Filippi le ha permesso di aprire un nuovo capitolo sentimentale. Gli affezionati ricorderanno l’unione con Riccardo Guarnieri. Una relazione che, però, ha vissuto molti alti e bassi fino ad arrivare alla rottura netta. Cose che ha portato l’hair-stylist di nuovo in trasmissione dopo un periodo di riflessione. Un nuovo inizio che le ha permesso di ritrovare l’amore. Di recente, insieme ad Alessandro Vicinanza, ha deciso di lasciare lo studio.

 Ida Platano sorella

La curiosità del pubblico italiano non ha circondato solo Ida Platano ma anche sua sorella. Quest’ultima è salita agli onori della cronaca per un messaggio lasciato sotto ad un post della sorella. Il post vedeva Ida Platano uscire da un periodo molto duro innescato a seguito della relazione con Riccardo Guarnieri.

Per darle il suo supporto, Piera le scrisse in un commento di sorridere sempre e che non valesse la pena inseguire un uomo come Riccardo Guarnieri. Le sue parole molto importante e che accesero una grande discussione nei fan del programma di casa Mediaset.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza: la loro storia d’amore

Dopo alcune uscire, Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno deciso di vivere la loro storia fuori dallo studio televisivo. Sui social, i due appaiono più legati che mai e segnati da un rapporto sano e stabile. Un aspetto che rende felici sia loro che i tantissimi fan della coppia. In un’intervista al magazine della trasmissione Mediaset svelarono che il loro sogno era quello di formare una famiglia.

Impostazioni privacy