Uomini e Donne, Tina Cipollari e la gaffe in diretta: Maria la censura

Uomini e Donne Tina Cipollari fa una gaffe in diretta: Maria De Filippi rimane senza parole ed è costretta a toglierle l’audio, che cos’è successo?

Ancora una volta l’opinionista del dating show ne ha combinata una delle sue. Tina non è riuscita a non commentare l’outfit di uno dei nuovi Cavalieri e a notare un dettaglio “piccante”.

uomini donne tina
foto Mediaset

Uomini e Donne, come sempre, viene “animato” da liti e discussioni che non danno tregua alla conduttrice. Allo stesso modo, però, le uscite di Tina Cipollari sono sempre “puntuali” nel dare quel tocco trash al programma che non manca mai.

Questa volta a scatenare Tina è stato uno dei nuovi Cavalieri, arrivati in studio per corteggiare la dama Cristina. L’uomo si è presentato indossando dei pantaloni molto attillati, che hanno catturato lo sguardo indiscreto della Cipollari: che cos’ha detto in diretta?

Uomini e Donne, la gaffe di Tina Cipollari: Maria le chiude il microfono

All’arrivo dell’uomo l’opinionista si è sentita commentare: “Ma si possono mettere i pantaloni così attillati?”. La battuta è stata sentita dalla conduttrice che le ha chiesto spiegazioni in merito. Tina, tra le risatine, ha fatto capire di aver pensato che l’oufit del Cavaliere sia così stretto da lasciare poco spazio all’immaginazione.

Il commento della Cipollari ha scatenato l’ilarità generale ma Maria si è scusata con il Cavaliere, di nome Mattia: “Scusami guarda, ultimamente ha uno scompenso ormonale…tu non ci fare caso, è lei!“. Tina ha continuato a motivare la sua osservazione ma la De Filippi, spaventata, ha chiesto ai tecnici di abbassarle l’audio in caso di commenti poco consoni.

“Guarda la gente negli occhi, almeno all’inizio!” ha incalzato la De Filippi. La situazione ha divertito il resto del pubblico che non ha potuto fare a meno di ridere alle battute di Tina.

Un momento di ilarità, nello studio di Uomini e Donne, dopo tante liti e risse sfiorate che hanno fatto scalpore. Quest’anno Cavalieri e Dame sono scatenate e si sono visti diversi momenti di alta tensione, in diretta.

Tra le Dame, invece, sono tornati alcuni volti noti e altri nuovi: tra questi c’è una signora che dimostra almeno trent’anni in meno di quelli che ha, ecco perché.

Impostazioni privacy