Maurizio Costanzo, come ha conquistato Maria De Filippi? Dopo anni, la verità

La coppia formata da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi risulta essere tra le più amate e seguite. Tante le curiosità che si sono generate del corso del tempo. Ma come è stata conquistata la conduttrice? La verità arriva dal celebre giornalista.

Quando si parla di due icone dello spettacolo, l’attenzione non può che essere altissima. Con l’attenzione, le curiosità non possono che essere tante data l’esposizione mediatica. Una curiosità che, come possiamo immaginare, si collega anche all’ambito privato. Sposati dal 1995, ancora oggi risultano essere più affiatati che mai. Per molti, quindi, sono un modello da seguire.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi
Fonte foto: Ansa e Screen Tv

Maurizio Costanzo, nella sua storia, è stato spesso al centro del gossip. Le sue storie d’amore sono note a tutti ma quella con Maria De Filippi è ancora oggi viva e al centro dell’attenzione. Gli affezionati vogliono sempre sapere di più su loro due. Non è un caso che ancora oggi molti si chiedono cosa abbia fatto il giornalista e conduttore per conquistare il cuore della conduttrice.

Come detto, le curiosità su due totem dello spettacolo sono davvero tante. A tal proposito, i fan si chiedono come mai i due non lavorino insieme. Anche questo tema è davvero sentito. Questa volta, invece, si parla di un argomento più piacevole. Il momento dove Maria De Filippi ha ceduto alle avance del giornalista. La verità arriva direttamente da Maurizio Costanzo tramite un’intervista al settimanale Nuovo Tv.

Maurizio Costanzo e l’amore con Maria De Filippi: Venezia il centro del mondo

A distanza di anni, l’unione tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi è sempre più forte. La particolarità del loro legame è che tutto pare sia nato per caso. Il centro del mondo, per loro, è stato un convegno al Festival di Venezia che proprio Costanzo avrebbe moderato. Una giovane De Filippi, invece, lavorava nell’ufficio legale di una società che produceva videocassette.

Come svelato nell’intervista al settimanale, la De Filippi non pareva avere tanta simpatia per il giornalista. In televisione le aveva dato qualche sensazione strana. Dall’altra parte, Costanzo era rimasto piacevolmente colpito dalla sua professionalità e le chiese di lavorare a Roma per lui. Dopo qualche riflessione e sotto consiglio di sua madre, Maria De Filippi accettò. Conoscendosi sempre più è scoccato l’amore anche se Costanzo era sposato con Marta Flavi. Il sentimento, però, era troppo ed ha portato il giornalista a lasciare la Flavi e a costruire il suo rapporto con Maria De Filippi.

Cosa ha colpito Maria De Filippi?

In passato anche Maria De Filippi ha aperto ad alcuni interessanti retroscena. In collegamento telefonico a La Repubblica delle Donne, la conduttrice ha raccontato come sia stata conquistata da vari elementi. Nell’occasione ha svelato come Costanzo l’abbia conquistata con la parola, con la presenza e con la quotidianità. Lo ha definito come un punto di riferimento.

Mentre in un’intervista a DiPiù, Maurizio Costanzo sottolineò come con la De Filippi sia scattata la magia. Aggiunse: “Maria è quella che aspettavo da sempre“. Insomma, alla fine la loro storia d’amore è sotto gli occhi di tutti e le loro parole hanno un peso davvero di enorme valore.

Impostazioni privacy