Chi vince il GF Vip 7? È stato svelato il nome a sorpresa

Manca ancora del tempo alla finale del GF Vip 7 eppure in tanti si chiedono chi è che potrebbe vincere. Il nome è stato svelato a sorpresa: ecco di chi si tratta e chi l’ha detto.

Sono appena due mesi che è iniziata la settima edizione del Grande Fratello Vip, eppure già ci sono state diverse dinamiche che hanno interessato il pubblico che ha già trovato il proprio preferito e la propria preferita. Tuttavia, nonostante manchino diversi mesi dalla fine del reality show, è già spuntato fuori il nome di chi arriverà al primo posto. Andiamo a scoprire chi è.

gf vip 7

Dopo una partenza un po’ in sordina, il GF Vip 7 ha mostrato subito tutto il suo potenziale in queste ultime settimane. Ad aiutare il cast scelto e selezionato accuratamente da Alfonso Signorini e da tutta la squadra di autori del programma sono stati i nuovi ingressi. I sei nuovi vipponi hanno scombussolato un po’ le redini del loft di Cinecittà ed hanno creato grandi dinamiche.

Uno dei nomi più attesi tra le new entry, e che sta confermando tra l’altro le grandi aspettative del pubblico, è stato proprio Edoardo Tavassi, grande rivelazione dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Basti pensare che è stato eletto con il 48% tra i preferiti del pubblico contro gli altri sei concorrenti. E la cosa che nessuno sa è che sarà lui a vincere il reality: ecco come sono andate le cose.

GF Vip 7, vincerà Edoardo Tavassi? La rivelazione

Tra i nomi che sono stati rivelati tra le new entry della casa più spiata d’Italia, il fratello di Guendalina è stato quello che è stato accolto con grande gioia dai fan del programma, soprattutto coloro che hanno seguito anche L’Isola dei Famosi. Dopo pochissimi giorni, Edoardo Tavassi si è reso protagonista del GF Vip 7 con il carisma che lo contraddistingue.

A sperare che vincerà questa edizione è anche Guendalina Tavassi. Proprio la sorella ha confessato che Edoardo, prima di entrare nella casa, ha fatto un sogno premonitore. L’ex gieffina e naufraga ha confessato in un’intervista a Chi che il fratello gli ha rivelato quel sogno durante il quale nonna Ina ha pronosticato la sua vittoria. E sia lei, che Edoardo, credono a questa cosa in quanto erano entrambi molto legati alla nonna.

Sempre nell’intervista, Guendalina ha ammesso che, in caso Edoardo dovesse vincere il GF Vip, sarà lui a pagare le sue nozze con il compagno Federico Perna, sottolineando che il fratello l’accompagnerà all’altare quel giorno. Sarebbe un momento speciale per entrambi i fratelli, visto che nella vita le cose non sono state sempre facili per loro e si sono dovuti rimboccare le maniche.

Impostazioni privacy