Gf vip, bacio inaspettato nella Casa: è l’inizio di un nuovo amore?

Gf vip, il bacio che nessuno si sarebbe aspettato è arrivato: su questa coppia nessuno scommetterebbe mai, a causa delle grandi differenze tra loro. Sarà veramente amore?

Dopo l’allontanamento di alcuni vip, causa Covid, la Casa del Gf vip si p rianimata grazie alla negativizzazione dei concorrenti. Tutti, tranne Alberto De Pisis, sono rientrati.

gf vip bacio
foto Wikipedia

Attilio Romita, Wilma Goich, Patrizia Rossetti e Luca Onestini hanno, di nuovo, fatto ingresso nella Casa. Qualcuno di loro aveva delle questioni in sospeso ” di coppia” con i coinquilini. Tra questi Luca, che sembra aver acceso l’interesse di Nikita Pelizon. L’uomo sembra non sia convintissimo di ricambiarla ma i due stanno comunque approfondendo la loro conoscenza.

Qualche tempo anche Wilma Goich ha parlato di un innamoramento nei confronti di uno dei suoi coinquilini. Parliamo di Daniele Dal Moro, con il quale ha dichiarato di avere un’alchimia particolare. Tra loro c’è una grandissima differenza d’età ma, questa, non è stata d’ostacolo al loro “primo bacio”.

Gf vip, scatta il bacio tra Wilma e Daniele: “E se fosse una storia d’amore?”

La 77enne ha più volte ammesso di provare una certa attrazione nei confronti del ragazzo, che ha 32 anni. I due sono stati, fin da subito in sintonia, tanto che hanno spiegato di capirsi con uno sguardo. Secondo Wilma, se avessero meno anni di differenza, le cose tra loro sarebbero diverse: “Mi fidanzerei con lui…ho dormito per vent’anni, mo’ mi so svegliata” ha ammesso.

Il loro rapporto fa sentire la Goich “coccolata” come non era da anni e, dal canto suo, anche Daniele ha spiegato di tenere molto al loro rapporto. Anche secondo lui, con età diverse, si sarebbero potuti amare.

In tutto questo, però, nel confessionale del Gf vip tra i due è scattato un vero e proprio bacio. Si è trattato di uno scherzo che, però, potrebbe avere un significato diverso per Wilma. Per ringraziare il Gf del ritorno della cantante e di Patrizia Rossetti in Casa, infatti, Antonino Spinalbese ha proposto un bacio a stampo alle due coinquiline. Era presenta anche Dal Moro che ha stampato un bacio alla Goich.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvip video (@mondodelreality)

Nella notte Wilma aveva confessato a Patrizia di avere il dubbio, o la speranza, che con Daniele ci possa essere qualcosa di più: “E se fosse una storia d’amore? Potremmo amarci in maniera platonica”. La donna aveva confessato di non fantasticare troppo sul rapporto, prima di lasciare la Casa per il Covid, ma ora sembra quasi aver cambiato idea. Anche la gelosia nei confronti di altre donne, come Nikita Pelizon, sembra far pensare che sia interessata davvero all’uomo.

Impostazioni privacy