Vittoria Puccini, sapete chi è la cugina? È una Dj famosissima

Vittoria Puccini ha una lunga carriera alle spalle, iniziata quando era molto giovane e diventata famosa in tutta Italia. Ma sapete che l’attrice ha una cugina molto famosa? Ecco chi è e che cosa fa.

È uno dei volti più amati del piccolo e grande schermo italiano, in grado di catalizzare l’attenzione sui tanti lavori che ‘porta a casa’. Sull’attrice si hanno diverse informazioni riguardo alla sua vita privata, anche perché è nota al grande pubblico da quando era molto giovane. Non tutti però sanno che sua cugina è molto famosa e la parentela è davvero insospettabile: ecco chi è.

vittoria puccini
fonte foto: Ansa

Tra le attrici più di talento e interessanti nella cinematografia italiana c’è senza dubbio Vittoria Puccini. Un unicum nel settore sulla quale molti registi hanno deciso di puntare per i loro lavori, in quanto versatile e in grado di cimentarsi in performance esplosive. Sulla sua vita privata è sempre stata riservata, rilasciando poche interviste. Tuttavia, il pubblico conosce diverse sfumature su di lei.

Al di là della relazione finita con Alessandro Preziosi, con il quale è diventata madre per la prima volta, non tutti sanno che Vittoria ha una parentela con uno dei volti di punta del settore radiofonico italiano. La cugina, infatti, è una speaker radiofonica molto amata e seguita, una delle più famose di tutte. Avete capito di chi stiamo parlando? Si tratta proprio de La Pina.

Vittoria Puccini e La Pina, come sono cugine?

Ebbene sì, la notizia di sicuro avrà spiazzato tante persone, ma Vittoria Puccini ha una parentela esclusiva nel mondo dello spettacolo ed in particolare del settore radiofonico, questo perché è legata a La Pina, la famosa speaker di Radio Deejay, una delle voci più amate e riconoscibili all’interno di questo mondo. L’attrice e la conduttrice sono cugine di primo grado. A raccontarlo è stata proprio la Puccini.

“Siamo cugine di primo grado”, ha confessato Vittoria per poi aggiungere che il suo albero genealogico di famiglia vanta anche una lontana parentela anche con Giacomo Puccini, ma che in realtà è stato un falso fatto dal nonno perché si era innamorato di una contessa russa e quindi aveva deciso di attribuirsi il titolo per sposarla. Un racconto che è simpatico e che ha svelato dei retroscena sulle sue origini familiari.

Vittorio si è lasciata spesso andare a dei racconti personali. Uno di questi è quello che ha vissuto tempo fa, all’inizio della sua carriera, dove si è trovata a convivere con l’ansia cresciuta dopo la morte della madre, uno stato d’animo ed un dolore il quale ha dovuto metabolizzare.

la pina cugina vittoria puccini
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy