Uomini e Donne, ‘sviene’ in studio dopo una lite con Tina: panico tra i presenti

Uomini e Donne è stato teatro di una scena che ha lasciato tutti spiazzati. Questa è avvenuta dopo una lite che ha acceso gli animi. Scopriamo insieme cosa è successo.

La trasmissione di Maria De Filippi, nel corso degli anni, ha sempre più regalato scenari inaspettati e sorprendenti. La curiosità attorno allo studio di Cinecittà è sempre più aumentata portando gli affezionati a non accontentarsi della messa in onda ma ad andare anche alla ricerca delle anticipazioni. Ed è proprio una di questa che ha portato alla luce una vicenda che ha spiazzato tutti.

Uomini e Donne
Screen

Tra i programmi maggiormente seguiti della televisione italiana troviamo certamente Uomini e Donne. Quanto creato da Maria De Filippi e dalla sua redazione ha sempre colpito nel segno. L’interesse generale, poi, è aumentato a seguito della nascita del parterre over. Proprio questo ha portato ancora più affetto da parte degli ascoltatori.

Chi segue il programma sa di come, in qualsiasi momento, le cosa possano cambiare. Già qualche giorno fa c’è stata una rissa sfiorata in studio. Un momento che ha creato tantissima tensione. In questo caso, invece, ci sono state delle conseguenze particolari dopo la lite che ha visto protagoniste Pinuccia e Tina.

Uomini e Donne, lite Pinuccia e Tina: la dama over ‘sviene’ in studio

Quanto accaduto nello studio di Uomini e Donne ha davvero sorpreso tutti. Secondo le anticipazioni riportato dal portale biccy.it, dopo una intensa lite, Pinuccia sarebbe svenuta la centro dello studio. Un momento che ha sorpreso anche Maria De Filippi. Anche se la realtà è un’altra e ci porta al fatto che la dama over abbia finto lo svenimento.

Questa indiscrezione ha ricevuto anche varie conferme come quella di Tv Blog. Nuovamente, dunque, Tina Cipollari e Pinuccia hanno litigato con il loro modo di fare. Quest’ultima, per dare una sorta di risposta, ha fatto finta di svenire. A quel punto, Maria De Filippi è intervenuta cercando di calmare gli animi e di far rientrare la situazione.

Anticipazioni tra Ida e Alessandro e altri incontri

La puntata di Uomini e Donne non ha visto solo questa situazione. In studio anche Ida e Alessandro che hanno svelato la loro frequentazione. Gli incontri tra i due proseguono in maniera importante e positiva. Segnalando di come abbiano passato tre giorni di vacanza insieme.

Si passa poi a Gemma che è uscita con Mario. Questo legame, però, ha portato a tantissime discussioni. Una telefonata ha acceso gli animi e ha portato a dibattere in studio. Solo dopo, poi, si è verificata la lite tra Tina e Pinuccia. Spazio anche al trono classico con varie dinamiche innescate tra chi siede sul trono e i corteggiatori e le corteggiatrici.

Impostazioni privacy