Elisabetta Gregorci rompe il silenzio: “Ci sono rimasta male”

Elisabetta Gregoraci ha rotto il silenzio in merito ad un episodio che l’ha vista protagonista sui social qualche tempo fa e che l’ha fatta rimanere male. La conduttrice lo ha confessato per la prima volta: ecco che cosa ha detto.

Per la prima volta la presentatrice ed showgirl ha parlato di un episodio che l’ha vista al centro dell’interesse mediatico dopo che i social l’hanno presa di mira per una gaffe alla quale si è resa protagonista involontariamente. Un evento che l’ha fatta rimanere male, come lei stessa ha detto in una intervista che ha rilasciata poco tempo fa.

elisabetta gregoraci
fonte foto: Ansa

Ci sono episodi che fanno discutere a lungo e a volte suscitano grande ilarità tra il pubblico, come è successo proprio ad Elisabetta Gregoraci che è stata attaccata per diverso tempo in seguito ad una gaffe. La conduttrice ne ha parlato apertamente per la prima volta ai microfoni di Super Guida Tv, dove ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni in merito al suo stato d’animo durante quei giorni.

La showgirl, infatti, si era resa protagonista di uno scivolone durante la diretta di Battiti Live, dove aveva scatenato la reazione dei telespettatori che non si sono lasciati sfuggire la cosa, tanto da creare meme e far circolare il video dell’episodio su tutti i social. Una polemica che ha fatto rimanere male la Gregoraci che è intervenuta sulla questione solo di recente.

Elisabetta Gregoraci, la gaffe non perdonata: la sua verità

Qualche mese fa, proprio durante l’estate, la conduttrice era stata al centro mediatico a causa di un episodio che ha fatto ridere e polemizzare il web. Ma di che cosa si trattava? Di quando Elisabetta Gregoraci ha chiamato sul palco Alvaro Soler e, invece di chiamarlo con il suo cognome, lo ha ribattezzato ‘Soleil’. Da qui l’ironia dei telespettatori che hanno rimarcato la cosa.

In quella circostanza, la gaffe della Gregoraci era stata coperta da Mediaset, ma che comunque stava facendo il giro di social perché si sentiva chiaramente. È proprio di questo che ha parlato la conduttrice, sottolineando il fatto che l’hanno criticata ingiustamente solo per aver sbagliato una vocale del nome di un cantante. “Dopo sei ore di diretta penso che sia tutto concesso”, ha detto la showgirl difendendosi.

La conduttrice ha ammesso di esserci rimasta male dal fatto che i telespettatori abbiano voluto rimarcare la cosa su tutti i social, soprattutto quando in tv sono molti i conduttori che sbagliano più cose e nessuno gli dice niente. Tuttavia, dopo la prima fase, ha confessato che l’ha presa a ridere, tirandosi dietro le spalle l’episodio. Anche perché, dopo sei anni di conduzione, il pubblico sta dando un grande successo.

Impostazioni privacy