“Maurizio Costanzo Rip”, Fedez shock in diretta: lo scherzo di cattivo gusto

Un frammento della diretta di Fedez di questa mattina è divento in poche ore virale su Tik Tok, il rapper apprende la ‘presunta’ morte di Maurizio Costanzo.

“Maurizio Costanzo Rip”, tre semplici parole mandando letteralmente in tilt Federico Lucia in arte Fedez. Il noto rapper e marito di Chiara Ferragni è rimasto vittima di uno scherzo di cattivo gusto durante una diretta su Instagram, la sua reazione è diventata in poco tempo virale.

Fedez Costanzo morto
Fonte Foto Canva

Maurizio Costanzo non è morto, il noto giornalista che ha spento ben 84 candeline lo scorso 28 agosto gode fortunatamente di buona salute. Questo non ha gli ha tuttavia impedito di divenire oggetto di un pessimo scherzo ai danni di Fedez. Il rapper durante il suo soggiorno sul Lago di Como in compagnia di Chiara Ferragni ha deciso di intrannersi per qualche minuto in diretta con i suoi follower.

Proprio durante il tête-à-tête con i suoi follower Federico Lucia si è trovato nel bel mezzo di uno scherzo. La sua reazione dopo aver letto Maurizio Costanzo Rip” è diventata virale nel giro di qualche minuto su Tik Tok.

Fedez e Chiara Ferragni sono attualmente ospiti dell’Hotel Passalacqua sul Lago di Como, una struttura da 8.000€ a notte risalente al 1787. La diretta del noto rapper ha avuto luogo proprio da questa splendida location, dove hanno soggiornato personaggi come Napoleone e dove Bellini compose La Norma e La Sonnambula.

Dopo aver letto la frase incriminata Fedez cambia immediatamente espressione e si fa subito serio, “Che dite? Ma è…è venuto a mancare Maurizio Costanzo? Eh? No..dai” sollecita quindi i suoi follare il cantante. In attesa di leggere tra i commenti alla diretta la risposta a questo angoscioso quesito chiede nuovamente: “Ma ragazzi è…venuto a mancare Maurizio Costanzo?”. Poco dopo iniziano le prime risposte e Fedez può tirare un sospiro di sollievo: “No? E’ vivo! Oh mio Dio!”

Impostazioni privacy