Lutto nel cinema, morta Nicki Aycox: ha lavorato in Supernatural

La recitazione ed il cinema sono stati raggiunti da una terribile notizia. La morte di Nicki Aycox ha sconvolto gli addetti ai lavori e i tantissimi fan della serie Supernatural. Aveva 47 anni.

La recitazione ha visto la scomparsa di un nome molto conosciuto. Una presenza molto apprezzata sia per i seguaci delle serie televisive sia dagli addetti ai lavori. Nicki Aycox, in ogni sua apparizione, ha mostrato sempre tantissima qualità da attrice. Nella vita privata, poi, è stata una vera combattente.

Lutto cinema, Nicki Aycox
Fonte foto: Adobe Stock e Ansa

La notizia della scomparsa dell’attrice nata a Hennessey ha fatto piangere tantissimi affezionati. La comunicata è arrivata dalla cognata Susan Raab Ceklosky. Quest’ultima ha diffuso la notizia tramite un post sentito su Facebook. La Ceklosky ha svelato come al fianco di Nicki Aycox Raab ci fosse suo fratello. Ha scritto ancora di come l’attrice fosse una combattente ed era amata da tutti.

L’attrice è morta a 49 anni e non è stata svelata la causa del decesso. Anche se, come riportato da Sky, da oltre un anno, precisamente nel marzo 2021, le era stata diagnosticata la leucemia. L’annunciò arrivò tramite il suo profilo Instagram direttamente dall’attrice.

Addio a Nicki Aycox: da Supernatural alla leucemia

Nicki Ayocx è stata un’attrice molti importante per le serie americane. Di certo, l’annuncio della sua malattia non ha potuto che colpire tutti quelli che gli volevano bene. A marzo del 2021 scrisse di come si fosse ammalata tra gennaio e febbraio, pensava fosse il Covid. Poi il verdetto dei medici fu terribilmente un altro.

L’attrice, in quel momento, finì in ospedale ed è proprio da lì che comunicò a tutti di avere la leucemia. Da lì iniziò il percorso di terapie, tornando ad aggiornare nuovamente in fan. Scrisse che sarebbe tornata più forte e più saggia. Come detto, però, la causa della morte non è stata specificata.

La sua carriera l’ha vista nei panni di Meg Master nella celebre serie Supernatural. Il cast e la troupe della serie ha voluto ricordare l’attrice durante l’ultmo giorno di riprese. Eric Kripke ha commemorato l’attrice su Twitter svelando il suo stato d’animo. Si è definito “dilaniato” data la giovane età dell’attrice. Non solo Supernatural per l’attrice americana ma anche altre serie.

Nicky Aycox ha recitato in Dark Angel dove ha interpretato Syl. Poi l’abbiamo vista in Cold Case – Delitti Irrisolti nel ruolo della sorella della protagonista. È stata la figlia del capitano Jim Brass in CSI: Scena del crimine. Mentre ha interpretato una ragazza psicopatica nella serie Criminal Minds. Il suo ultimo lavoro nelle serie è stato Dark Blue, dove ha interpretato una poliziotta sotto copertura. Non solo piccolo schermo ma anche cinema. Il suo esordio è arrivato nel 1997 con il film “Deying Gravity”. Mentre il suo ultimo, datato 2010, è stato “Christina” sotto la reggia di Larry Brand.

Impostazioni privacy