Grave lutto per Jennifer Aniston, l’addio è commovente

Un grave lutto ha colpito Jennifer Aniston e tutta la sua famiglia in queste ultime ore. L’attrice internazionale e amata in tutto il mondo ha scritto un addio commovente sui social: ecco che cosa è successo.

Terribile notizia per i fan dell’amata attrice hollywoodiana che ha comunicato a tutti che, in queste ultime ore, è venuto a mancare il suo dolce padre John Anthony Aniston, anche lui attore di fama mondiale. L’interprete lo ha comunicato con un post scritto sui social, dove è stata inondata dall’affetto dei suoi fan.

lutto jennifer aniston
fonte foto: Ansa/AdobeStock

Jennifer Aniston è tra le attrici ed interpreti più seguite in tutto il mondo. Proprio in questi ultimi minuti, la star di Friends ha annunciato ai suoi tanti fan con un post scritto sui social la dolorosa morte del padre, si tratta appunto del noto attore americano John Anthony Aniston. È venuto a mancare all’età di 89 anni.

La notizia ha fatto presto il giro del mondo, anche perché Jennifer è seguita da una parte all’altra del pianeta. Il primo ruolo come attore di John Anthony Aniston è stato nel 1962, quando è stato scelto nella serie in 87th Precinct. In seguito si è fatto notare perché ha fatto parte della soap opera Days of Our Lives per tre decenni.

Lutto Jennifer Aniston, morto il padre John Anthony: il messaggio social

Una brutta notizia per i fan dell’attrice star di Frieds che ha annunciato la scomparsa del padre John Anthony Aniston che era meglio conosciuto per il ruolo di Victor Kiriakis nello spettacolo Days Of Our Lives. Un ruolo che ha iniziato a interpretare nel 1985 e che ha continuato per più di trent’anni. All’inizio di quest’anno, l’attore ha ricevuto anche un premio alla carriera Daytime Emmy.

L’attrice di Friends ha reso omaggio al padre condividendo una serie di foto in cui è insieme a lui. Si tratta di immagini che in qualche modo ripercorrono tutta la vita non di Jennifer insieme al genitore, da quando l’attrice era una bambina fino ai giorni nostri. Ha scritto un messaggio straziante rivolto proprio al padre e che ha visto migliaia di persone lasciare un commento di vicinanza a lei e alla sua famiglia.

“Dolce papà…⁣ John Anthony Aniston, sei stato uno degli esseri umani più belli che abbia mai conosciuto. – si legge – Sono così grata che tu sia andato a librarti nei cieli in pace e senza dolore”. Jennifer ha poi fatto riferimento al giorno della morte dell’uomo: 11/11, 11 novembre: “Hai sempre avuto un tempismo perfetto. – prosegue – Quel numero avrà per sempre un significato ancora più grande per me ora”.

jennifer aniston post padre
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy